Ilaria Macchia è la compagna di Giuliano Sangiorgi. La coppia è molto discreta, e non si sa molto su di lei. Ecco tutto ciò che c’é da sapere.
Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi sono una coppia solidissima, secondo le dichiarazioni di amici e familiari e secondo il racconto che essi stessi hanno fatto della propria vita relazionale, mai ostentata.
Pochissime informazioni e particolari sono noti sull’autrice pugliese, che non ama i social, l’esposizione mediatica e i riflettori puntati sui dettagli della sua vita privata. Ecco tutto quello che sappiamo, in attesa della partecipazione del vocalist dei Negramaro alla puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa.
Ilaria è nata il 3 agosto, in una data non meglio precisata. Non più di 39 anni fa, comunque: è più giovane del compagno Giuliano Sangiorgi. É cresciuta in un paese di provincia non lontano da Lecce, San Donato del Salento.
Sceneggiatrice e autrice affermata, alla sua giovane età può già vantare una carriera densa di soddisfazioni. Dopo il diploma di laurea in Cinematografia al Centro Sperimentale di Roma. Ha già preso parte a progetti cinematografici di grande rilievo, tra i quali non si possono non ricordare L’Attesa, L’estate che non viene, Non è un paese per giovani.
Oltre al grande schermo, si è già dedicata anche alla scrittura. Il suo romanzo Ho visto un uomo a pezzi nel 2017, un’ottimo successo di critica e pubblico.
Ecco il suo profilo: Qui
Ormai, la sua notorietà fa quindi competizione con quella del compagno Giuliano. I due sono una coppia ormai da svariati anni. Le dichiarazioni e le partecipazioni in pubblico al fianco del frontman dei Negramaro sono molto rare, sia via social che dal vivo.
Entrambi, oltre a sé stessi, sono follemente innamorati del proprio lavoro, e per questo motivo dedicano ampi spazi all’isolamento artistico.
La loro unione è stata suggellata, nel 2018, dall’arrivo della primogenita Stella. In quell’occasione, la gioia è trasudata fino a straripare e la nascita della piccola ha assorbito le energie di entrambi. Non sono mancati momenti anche social dedicati alla nuova arrivata, che hanno emozionato i fan.
LEGGI ANCHE >>> “Ciao papà”, il post di Giuliano Sangiorgi commuove il web
Ad ogni modo, la famiglia Sangiorgi-Macchia non ha bisogno di ostentare il proprio amore via social. Nuovi progetti all’orizzonte? Lo sapremo quando lo sapremo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…