Salvatore Esposito, sui social, ha salutato il suo Genny Savastano e ringraziato tutti per quello che Gomorra ha rappresentato per lui.
Gomorra la serie ha rappresentato uno spaccato importante in questi ultimi anni. Naturalmente si ispira al best seller di Roberto Saviano che ha fatto molto discutere.
Il film ha avuto un certo seguito ma la serie ha avuto un boom clamoroso. Tanto che è stata trasmessa anche all’estero. Gomorra, però, ha lanciato tanti attori, uno di questi è un nome molto in voga: Salvatore Esposito.
Salvatore Esposito, con il suo Genny Savastano ha colpito per la capacità recitativa e per la crescita professionale che ha avuto. L’attore partenopeo ha anche partecipato a serie internazionali come Fargo. Ora, sui social, ha voluto salutare il suo personaggio e ringraziare tutti per la grande occasione che gli è stata concessa.
Dopo ben 8 anni, la serie Gomorra è ad un passo dalla sua fine. Sono stati anni importanti per tutti, sia per chi ha realizzato il prodotto ma anche per chi lo ha guardato. Sicuramente Gomorra ha diviso la platea. Gli argomenti sono duri e pesanti ma, alla fine, le tematiche sono uno spaccato sociale reale.
Dopo la fine delle ultime riprese, Salvatore Esposito ha voluto salutare il suo Genny. Un video in cui si vede la sua emozione per tutto quello che ha provato e cosa poi questa serie ha dato a lui.
LEGGI ANCHE >>> “Mi mancherai Professore”: dramma per i fan de La Casa di Carta
Ma no solo Genny, l’attore napoletano ha ringraziato anche il regista Stefano Sollima e chi gli ha dato questa grande opportunità: Laura Muccino e Sara Casani. Naturalmente ultime battute ai fan che si sono affezionati al suo personaggio e, promette, che Genny farà sempre una parte importante di lui.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…