Paolo De Cristofaro, ex pilota di Formula 3, è venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente. Il motorsport è in lutto.
Una tragica fatalità o un errore umano. Non si conoscono ancora le esatte motivazioni che hanno portato domenica ad un’immane tragedia nella capitale. Una morte improvvisa e inspiegabile per un incidente che sembra essere stato provocato da una serie di tragiche combinazioni.
Il motorsport è in lutto per la tragica scomparsa di Paolo De Cristofaro, ex pilota di Formula 3 e della Citroen Saxo Cup. L’uomo, 55 anni, è stato travolto da un 47enne alla guida di una Ford Focus mentre si trovava sul ciglio della strada a leggere un libro. Un dramma incredibile.
Paolo si trovava alla guida della sua moto, una Triumph, quando ha accusato un guasto. A quel punto ha parcheggiato e ha chiamato il carroattrezzi. Nell’attesa si è messo a leggere un libro, ma all’improvviso è stato travolto da una vettura.
Al momento gli investigatori stanno cercando di capire se ci fossero eventuali responsabilità del guidatori. Si è ipotizzato anche che fosse al telefono al momento dell’impatto. Tra le tante ipotesi però c’è anche quella della tragica fatalità, ovvero che l’uomo sia stato abbagliato dal sole.
LEGGI ANCHE >>> Cinema in lutto: è morta la star de L’attimo fuggente
L’incidente è avvenuto in via Tiberina. Si è ipotizzato anche un possibile colpo di sonno da parte del guidatore. La tragedia si è consumata verso orario di pranzo. L’unica certezza che abbiamo sinora è che il guidatore dell’auto è risultato negativo ai test anti alcol e anti droga. Ora però è indagato per omicidio stradale. De Cristofaro aveva cominciato la sua carriera nel motorsport negli anni ’80 con il sogno di arrivare in F1 fermando la propria traila però in Formula 3.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…