Il caso Denise Pipitone continua a far discutere. Ora a quanto pare sarebbero emersi 4 testimoni e una lettera inviata a Frazzitta.
Emergono sempre maggiori dettagli sul caso di Denise Pipitone. La situazione legata alla ragazza russa Olesya Rostova ha fatto letteralmente da nuovo detonatore a tutta la storia. La scomparsa della bambina è così balzata nuovamente agli onori della cronaca e contemporaneamente si sono riaperte le indagini.
Mamma Piera non si è mai arresa in questi anni e ha sempre cercato la sua bambina, anche quando le luci della ribalta si erano spente sul suo caso. Oggi però quelle stesse luci potrebbero aiutare ad illuminare il giallo e magari a risolverlo definitivamente, speriamo per il meglio.
Denise Pipitone: è arrivata una lettera anonima
Intanto l’avvocato di Piera Maggio, Frazzitta, durante un’intervista a Mattino Cinque di qualche giorno fa ha parlato di 4 testimoni che avrebbero visto la bambina. Quando la collega ha provato ad incalzare il legale chiedendo se quella fosse la cifra esatta dei testimoni quest’ultimo ha così risposto: “Se fosse un numero a caso avrei detto tot”.
Insomma ci sarebbero nuovi sviluppi a quanto pare sulla storia di Denise Pipitone. In particolare a quanto pare qualcuno avrebbe inviato una lettera con alcuni dettagli che avrebbero spinto gli inquirenti a riaprire le indagini. Lo stesso avvocato Frazzitta, attraverso i social, ha lanciato un appello nei confronti di questa persona.
LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, la svolta sensazionale: “al 90% è lei”
In nottata ha infatti scritto: “Ci rivolgiamo a questa persona che a 17 anni di distanza ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale rivelando nuove informazioni. Ti invitiamo a fare un altro passo nella massima riservatezza, fatti sentire”.
🔴 Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire#DenisePipitone #VeritàPerDenise
— giacomo frazzitta (@giafrazzitta) May 12, 2021