Festeggia lo scudetto dell’Inter da una prostituta: per lui diventa un incubo

Un ragazzo di 25 anni voleva festeggiare la vittoria della sua Inter con una prostituta a Torino, ma le cose sono andate male.

Prostituta (AdobeStock)
Prostituta (AdobeStock)

Domenica scorsa festa grande a Milano per lo scudetto vinto dall’Inter dopo 11 anni di buio. Tanti tifosi si sono riversati in Piazza Duomo per gioire di questo storico traguardo che avvicina a questo punto i nerazzurri alla famosa seconda stella. Sono piovute però anche tante critiche per gli assembramenti creatisi.

Proprio dopo quella festa, un ragazzo di 25 anni, nativo del Senegal, avrebbe deciso di festeggiare in maniera particolare la sua squadra del cuore. Il giovane infatti ha preso il treno per tornare a Torino e a quel punto si è messo alla ricerca di una prostituta per chiudere la sua serata.

La prostituta è fuggita via

In un appartamento di Porta Venezia, il ragazzo e la prostituta hanno però litigato e quest’ultima lo ha accoltellato. Lo ha ferito gravemente all’addome provocandogli una parziale eviscerazione e una micro perforazione intestinale. Il ragazzo è stato operato d’urgenza al Niguarda.

Fortunatamente al momento sarebbe fuori pericolo di vita. A salvarlo ci ha pensato un passante che l’aveva trovato per strada insanguinato che si teneva l’addome. Alla Polizia il 25enne ha raccontato tutta la storia. A quanto pare aveva trovato la prostituta su un sito web e si era messa in contatto con lei.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, utilizzata dalla madre come prostituta per i pedofili

Dopo essersi accordato con lei per un incontro intimo in una casa di via Marocchi i due si sono incontrati. Il ragazzo gli ha pagato anticipatamente 50 euro, ma la prostituta gli ha detto di aspettare. Spazientito dall’attesa il 25enne avrebbe poi richiesto la restituzione del denaro e questo avrebbe poi creato il litigio con il conseguente accoltellamento. Gli inquirenti al momento sono alla ricerca della ragazza, ma non l’hanno ancora trovata. Quando hanno raggiunto l’appartamento questa era già scappata.

Gestione cookie