Un pedofilo di 28 anni ha provato ad adescare una ragazzina di appena 13 di Adrano. Fortunatamente però non è riuscito nel suo intento.
Come spesso vi suggeriamo cercate sempre di non vergognarvi di quello che fate e se vi trovate in difficoltà parlatene con i vostri genitori. Una ragazzina di 13 anni, fortunatamente, non ha avuto paura di parlare con il padre e la propria insegnante e si è tirato così fuori da una situazione che poteva diventare molto pericolosa.
Un ragazzo di 28 anni, infatti, ha adescato su Snapchat una bambina di soli 13 anni. Il giovane si è finto 15enne per conquistare la fiducia della piccola. A quel punto, dopo essersi scambiati i contatti Whatsapp ha cominciato a scambiarsi con lei messaggi e foto sempre più spinti.
La ragazzina però ad un certo punto voleva fermarsi, ma il 28enne non ha frenato la propria libidine e ha continuato a chiedere foto. Finché, dopo l’ennesimo rifiuto della piccola non ha cominciato a minacciarla di divulgare tutto il materiale in suo possesso sui social.
Fortunatamente però la 13enne ha subito avvertito l’insegnante e i due genitori che si sono mossi con la polizia per individuare il ragazzo. A quel punto gli inquirenti di Adrano, ricevuto dalla piccola il numero di telefono del 28enne hanno individuato l’intestatario dell’utenza. A quel punto hanno convocato il giovane i commissariato e questi ha subito vuotato il sacco su quanto accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Prete pedofilo: la vittima questa volta è un insospettabile
Ora tutto il materiale fotografico del pedofilo è stato estratto dal cellulare ed è sotto sequestro per effettuare ulteriori indagini. In particolare gli inquirenti cercheranno di capire se il ragazzo avesse adescato in passato anche altre bambine. Questa volta, il dialogo tra la piccola e i genitori ha risolto facilmente una situazione che avrebbe potuto prendere risvolti ben peggiori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…