Frank McRae, uno degli interpreti più amati del cinema anni ’80 e ’90 è venuto a mancare. L’attore era conosciuto per aver recitato in Rocky.
Una vera e propria tragedia ha colto tutti di sorpresa nel mondo del cinema americano. Lo scorso 29 aprile infatti è venuto a mancare Frank McRae. Tra gli attori più amati negli anni ’80 e ’90 è stato stroncato improvvisamente da un infarto. A rendere nota la notizia il profilo ufficiale Twitter di James Bond.
Sull’account dell’agente segreto più famoso del mondo è apparsa infatti una foto accompagnata dalla seguente didascalia: “Siamo spiacenti di apprendere che Frank McRae, interprete di Sharkey in Vendetta privata, è morto. I nostri pensieri vanno alla famiglia e ai suoi amici”.
Nato a Memphis nel 1942, l’attore afroamericano ha cominciato la propria carriera come giocatore di football. Grazie al suo fisico statuario, con il suo 1,98 m di altezza, ha partecipato a diversi film negli anni ’80 e ’90. Negli anni è diventato una vera e propria icona avendo partecipato a diverse pellicola cult.
Tra gli oltre 40 film nei quali ha recitato Frank McRae si ricordano in particolare: Rocky II, Alba Rossa, 007 – Vendetta privata, Sorvegliato speciale, Il piccolo grande mago dei videogames e L’ultimo grande eroe. In particolare l’interprete afroamericano ha recitato spesso accanto alle star dell’epoca Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.
LEGGI ANCHE >>> “Mi mancherai Professore”: dramma per i fan de La Casa di Carta
Negli ultimi anni ha poi preso parte a diverse produzioni televisive. Una delle più importanti alle quali ha partecipato è stata E.R. – Medici in prima linea. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile, in queste ore sono tantissimi i fan che stanno scrivendo sui social ricordandolo nei tanti ruoli iconici in cui l’abbiamo visto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…