La Casa di Carta terminerà con la prossima stagione e l’attore Alvaro Morte ha deciso di salutare il suo personaggio de Il Professore.
In questi anni tra le serie più amate di Netflix c’è stata sicuramente La Casa di Carta. Andata in onda in un primo momento su Antena 3 in Spagna ha subito avuto un grandissimo successo. A quel punto il colosso americano ha deciso di scommetterci su ed ha avuto sin da subito ragione.
Ha infatti acquistato la prima stagione e ha suddiviso gli episodi in maniera diversa. Poi Netflix ha deciso di produrre anche una seconda stagione. La Casa di Carta attualmente è divisa in 4 parti. Presto però dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming una nuova stagione.
Netflix in questi anni si è sempre distinta per voler creare prodotti sempre nuovi e soprattutto brevi. Di solito le serie prodotte dal colosso americano non superano le 4 stagioni e gli episodi non sono più lunghi di 50 minuti. La Casa di Carta quindi dovrebbe terminare con la prossima stagione.
In queste ore Alvaro Morte, protagonista de La Casa di Carta nel ruolo iconico de Il Professore, ha rilasciato un video. Nella clip è visibilmente commosso mentre lascia per l’ultima volta il set della serie. L’attore ha poi accompagnato il filmato con la seguente didascalia: “Lasciando per l’ultima volta La Casa de Papel. Le parole non sono necessarie. Sono grato per tutto. Ai fan e a tutto il team e a te caro professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie”.
LEGGI ANCHE >>> Lol, il dramma dietro le quinte: “Abbiamo dovuto fermare lo show”
I fan si sono subito riversati sulla pagina ufficiale dell’attore. Il video in poche ore ha toccato quasi le 3 milioni di visualizzazioni. Tanti i commenti di persone dispiaciute per la fine di una delle serie più amate di sempre.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…