Silvia Toffanin è ancora una volta alla guida di Verissimo. Andiamo a vedere età, figli, carriera e lo stilista che la veste.
Silvia Toffanin in questi ultimi anni ha conquistato la tv italiana alla conduzione di Verissimo. Il programma cult che va in onda dal 1996 vede proprio l’ex letterina come presentatrice più longeva alla guida, seguita da Cristina Parodi che lo ha condotto dalla sua prima edizione sino al 2005.
Negli anni Verissimo è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del glamour, ma anche un vero e proprio talk show. Sulla poltroncina della nota trasmissione si sono avvicendati diversi artisti, che a cuore aperto hanno parlato della loro vita, ma chi è Silvia Toffanin? La biografia della donna che ha stregato la tv italiana.
Nata a Bassano del Grappa nel 1979, ma cresciuta a Cartigliano, partecipa a Miss Italia nel 1997. Per lei si tratta del primo trampolino di lancio. Il secondo però arriva qualche anno dopo, nel 2000, quando approda come letterina a Passaparola. Lì stringe una forte amicizia con Ilary Blasi.
Il suo esordio come conduttrice arriva nel 2002, quando su Canale 5 le affidano Nonsolomoda. Resta alla guida del programma per 7 stagioni consecutive e nel 2003, accanto ad Enrico Papi, partecipa a Popstars come inviata. Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti professionisti. Mentre nel 2007 arriva per lei la laurea in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il suo relatore è Aldo Grasso. Dal 2006 è alla guida di Verissimo.
LEGGI ANCHE >>> Veline, sapete quanto guadagnano Shaila e Mikaela di Striscia la Notizia?
Nel 2002 si lega sentimentalmente con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier e vicepresidente di Mediaset. Al momento tra i due non c’è ancora stato il tanto agognato matrimonio, anche se da anni se ne parla. Certo questa pandemia non ha aiutato in tal senso.
Nonostante non siano ancora arrivate le nozze, Pier Silvio e la Toffanin hanno già cominciato a mettere le basi per una famiglia. Il 10 giugno 2010 infatti è nato Lorenzo Mattia, mentre il 10 settembre del 2015 la conduttrice ha dato alla luce Sofia Valentina.
Naturalmente alla signora del glamour si chiedono abiti sempre alla moda. Storicamente Silvia veste molto abiti di Mangano. Il brand che nasce vicino Brescia dal 1986 in questi anni è stato un punto di riferimento per la conduttrice. Lo stilista italiano è apprezzato in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE >>> Kathryn Mayorga chi è la modella che vuole spennare Cristiano Ronaldo
Anche quest’anno la Toffanin ha sfoggiato alcuni abiti di Mangano durante le puntate di Verissimo 2021. La conduttrice negli anni ha dimostrato di non avere propriamente un suo ideale di abito passando tranquillamente da una gonna con maglietta al più classico dei tailleur.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…