La mamma di Gonzalo Higuain non ce l’ha fatta, ha perso la sua lunga battaglia contro la malattia. Fedele sostenitrice del figlio calciatore.
Non ce l’ha fatta Nancy Zacarìas, madre di Gonzalo Higuain, ex calciatore di Napoli, Juventus e Milan. Ha lottato per più di 4 anni contro un brutto male e alla fine si è dovuta arrendere. Secondo il sito web argentino tn.com.ar la madre del campione argentino sarebbe morta in seguito alla lunga malattia che l’aveva colpita già nel 2016.
Nancy, di origini palestinesi, era un’artista, una pittrice, stava male dal 2016: un cancro l’aveva assalita e lei stava lottando con tutte le sue forze contro il male. Il figlio Gonzalo era corso da lei nonostante le restrizioni per il Covid, lasciando tutto e tutti. Era stato il fratello manager a spiegare il perché della ‘fuga’ quando era alla Juventus: “Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po’”.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Gonzalo Higuain: grave perdita per l’ex Juventus
La stessa madre aveva preso le difese di Gonzalo Higuain, con una dichiarazione molto forte resa nel 2020 al Corriere dello Sport: “Detesto i furbi – aveva detto – C’è tanta manipolazione, tanta gente che vuole colpire per far male. Quando c’è dolore, quando ci sono problemi nella vita, lì ci rendiamo conto che la cosa più grande è poter vedere il sole ogni mattina”.
Nancy Zacarías aveva due fratelli, anche loro calciatori, il più famoso, Claudio Zacarías, ha subito un grave infortunio alla mano durante una partita col San Lorenzo a causa di una bomba carta esplosa nello spogliatoio. Nancy era anche un’ottima cuoca: Gonzalo andava pazzo per la sua pizza casera, una specie di focaccia argentina.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…