Una madre ha compiuto qualcosa di orribile. Stanca dei propri bambini ha deciso di disfarsene in modo brutale.
La storia che vi stiamo per raccontare è di quelle che ci tolgono il fiato. Sono quelle notizie che non vorremmo mai dare e che ci fanno capire quanto l’animo umano possa essere oscuro. Una madre di appena 23 anni ha ucciso i suoi bambini in maniera brutale per il semplice fatto che a suo dire “le davano fastidio”.
Il fatto è accaduto nel Queens, uno dei borghi più malfamati di New York. La donna ha subito confessato di aver ucciso personalmente i due gemellini che avevano 46 giorni. Danezja Kilpatrick, questo il nome dell’omicida, è stata trovata dalla Polizia nella propria abitazione insieme ai corpi senza vita dei due bambini.
La terribile ricostruzione dell’omicidio dei due bambini
Gli inquirenti sono stati avvertiti da un cugino preoccupato. La donna, con inquietante lucidità, ha subito ricostruito i fatti con la Polizia. A quanto pare avrebbe in un primo momento cercato di avvelenare i bambini. Non riuscendoci però avrebbe deciso a quel punto di cambiare metodologia.
Secondo una prima ricostruzione avrebbe ucciso per prima la figlia femmina. La donna a quanto pare ha preso la piccola Dakota e l’ha messa sotto l’acqua calda finché questa non è morta. Riposta in un sacchetto di plastica sotto il livello ha poi deciso di occuparsi del maschietto. Con Dallis però ha deciso di cambiare tecnica. Lo ha adagiato a testa in giù nella culla e poi lo ha ucciso con un coltello dietro la nuca.
LEGGI ANCHE >>> Bambino seviziato, la mamma cerca di ucciderlo: il motivo è agghiacciante
Il cugino della donna aveva chiesto alla Polizia di intervenire dopo un preoccupante colloquio avuto con la parente. A rendere il tutto più inquietante sono le giustificazioni date dalla donna alla Polizia. Danezja, infatti, avrebbe affermato: “Non li volevo più, mi davano fastidio, non riuscivo a dormire”.