Il mondo del cinema e della tv è letteralmente distrutto per la scomparsa di uno degli interpreti più amati de La famiglia Addams.
Era il 1964 quando in tv esordiva la serie La famiglia Addams. In poco tempo queste bislacche persone sono diventate iconiche nell’immaginario collettivo. In questi quasi 60 anni sono tante le produzioni ispirate a quel primo prodotto televisivo. Sono arrivati film e cartoni animati e forse a breve potrebbe arrivare una nuova serie prodotta da Netflix.
Tra i tanti bizzarri personaggi che facevano parte de La famiglia Addams uno dei più celebri è sicuramente il Cugino Itt. L’interprete di quel personaggio era Felix Silla, attore italiano naturalizzato statunitense che purtroppo ci ha lasciati un paio di giorni fa.
A darne il triste annuncio ci ha pensato Gil Gerard, attore con il quale aveva lavorato Silla negli anni ’80. Sul proprio profilo Twitter ha descritto l’amico come una bella persona capace di regalargli tanti sorrisi. L’interprete italo-americano era alto solo 119 cm e proprio questo fu per lui la chiave del successo.
A soli 18 anni si trasferì in America da Roccacasale in provincia dell’Aquila. Lì prima cominciò a lavorare in un circo e poi cominciò la propria ascesa verso il successo. Dopo La Famiglia Addams infatti arrivarono interpretazioni in Star Trek, L’inferno di cristallo. Buck Rogers, Il ritorno dello Jedi, Indiana Jones e il tempio maledetto, Balle Spaziali.
LEGGI ANCHE >>> Rin Tin Tin, lutto nello spettacolo: è morta la stella della celebre serie tv
Uno degli ultimi ruoli che lo vide protagonista fu invece in Batman, il ritorno di Tim Burton. Negli ultimi anni purtroppo ha sofferto molto per un tumore al pancreas. Si è spento a Las Vegas lo scorso 16 aprile all’età di 84 anni lasciando un vuoto incolmabile tra amici e parenti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…