A Roma si continua a vivere un’assurda guerriglia urbana. Sono stati feriti un giornalista e un poliziotto durante gli scontri.
Si stanno vivendo nuovamente momenti di alta tensione a Roma, dove la rabbia sociale è esplosa per l’ennesima volta. La manifestazione promossa dal movimento “Io Apro”, ha visto nuovamente l’infiltrazione di qualche testa calda. C’è stato infatti il lancio di bottiglie e bombe carta.
Al momento i commercianti e i ristoratori stanno cercando di aggirare i blocchi della Polizia. La Questura di Roma, infatti, vista la presenza a Piazza Montecitorio già di un’altra manifestazione ha deciso di blindare quello spazio. Ci sono già stati attimi di tensione tra gli esercenti e le forze dell’ordine e la paura è che tutto possa degenerare ancora una volta.
Al gruppo “Io Apro” si sono uniti i No Vax, gruppi neofascisti e gli esponenti di Casa Pound. In particolare questi ultimi hanno già rivendicato la propria presenza all’evento attraverso i social. Verso le 15 la situazione è deflagrata con il lancio di diversi oggetti all’indirizzo di Polizia e giornalisti.
Purtroppo nei tafferugli sarebbero stati feriti un agente e un giornalista a quanto pare di Repubblica. L’ennesima pagina grigia di un Paese che si sta auto-distruggendo. Tante anche le persone presenti senza mascherina. Da Casa Pound, attraverso i social, fanno sapere che stanno cercando insieme ai manifestanti del movimento Io Apro di accedere a Piazza Montecitorio.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…