Pronto il bonus di 500 euro per i nuovi clienti Vodafone. Sarà possibile anche ricevere un tablet gratis o comunque ad un prezzo vantaggioso.
Il 2020 e anche questo 2021 sono stati anni bui per tutti gli italiani. Va da sé quindi che qualunque modalità per risparmiare qualche euro va accolto con grande giubilo. In particolare Vodafone mette a disposizione dei propri utenti il vantaggioso bonus internet. Il voucher può essere sfruttato per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Fibra ottica o per l’acquisto di un tablet.
Stiamo parlando naturalmente di una cifra molto importate. Il provvedimento preso dal Governo, infatti, prevede una decurtazione di ben 500 euro per tutti coloro che hanno un ISEE inferiore a 20mila euro. Un’offerta imperdibile per chiunque insomma. Proprio per questo Vodafone ha deciso di attivare queste nuove offerte legate al bonus.
LEGGI ANCHE >>> Bonus senza ISEE confermati: cosa fare per riceverli?
Vodafone ti fa scegliere che tablet vuoi
Per la verità i 500 euro sono divisi in due parti. 240 euro, infatti, verranno utilizzati per sottoscrivere un abbonamento con la fibra, mentre i restanti 260 servono per acquistare eventualmente un tablet. Il provvedimento serve ad aiutare tutte quelle famiglie che nell’ultimo anno si sono ritrovate a doversi dividere tra Dad e smart working.
Al momento la promozione che Vodafone mette a disposizione per i nuovi clienti, compatibile con il bonus, è la Unlimited Plus. Tale offerta, comprensiva del bonus permetterà agli abbonati di usufruire di internet alla velocità della fibra e telefonate illimitate gratuite a 19,90 al mese.
Per quanto concerne il tablet, invece, a differenza di altri gestori, Vodafone ha lasciato ampia scelta ai propri abbonati. Si potrà, infatti, scegliere il device. Naturalmente, qualora questi dovesse superare come costo il contributo di 260 euro bisognerà integrare tale cifra con la differenza.