Incredibile quanto accaduto a Miami tra alcuni ragazzi che hanno dato vita ad un’improvvisa, enorme, rissa in città.
Stiamo vivendo un momento molto grigio per tutti a causa di questa terribile malattia che ci sta costringendo a restare chiusi in casa. In alcune città però la pandemia sembra un qualcosa di lontano. In particolare a Miami Beach pare che il covid e la prevenzione non siano proprio delle priorità.
In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del mondo delle immagini davvero incredibili. Questa, infatti, è stata la settimana dello Spring break. Una tradizione accademica anglosassone che a noi può sembrare lontana. In pratica gli studenti ricevono 7 giorni di ferie che sfruttano per recarsi in un luogo turistico e darsi al divertimento più sfrenato.
LEGGI ANCHE >>> L’inserviente chiede di indossare la mascherina: ed è subito rissa
Divertimento estremo sfociato in rissa
I paesi dell’emisfero boreale la collocano tra febbraio e maggio, mentre quelli dell’emisfero australe tra settembre e dicembre. Sta di fatto che in questi giorni, visto anche l’allentamento delle misure anti-covid, a Miami si sono riversati tantissimi giovani. Peccato che alcuni di questi hanno un po’ esagerato.
Qualche sera fa, infatti, è scattata una vera e propria rissa che ha coinvolto diverse ragazze all’esterno di un ristorante di Ocean Drive. I giovani si sono concessi un vero e proprio incontro di wrestling in strada che ha coinvolto anche il lancio di oggetti presi a casa dai negozi vicini.
Alcuni passanti divertiti hanno ripreso tutto. Ragazze che si tiravano i capelli e giovani che si lanciavano addosso di tutto. A fare rumore però è stata anche la totale assenza di mascherine tra i presenti e assembramenti come se non ci fosse un domani. Insomma un qualcosa di insostenibile che alla fine ha costretto la Polizia ad intervenire. L’amministrazione locale ha dichiarato lo stato d’emergenza.