Incredibile dramma avvenuto nel napoletano. Un uomo, infatti, ha deciso di accostare la propria macchina prima dell’immane tragedia.
Purtroppo non possiamo governare il nostro corpo in ogni sua funzione e può capitare di essere colpiti da un malore improvviso. La cosa migliore in questi casi, qualora si fosse alla guida, è di accostare e chiamare immediatamente il 118 per farsi soccorrere. Naturalmente questo permetterà non solo di salvaguardare la vostra incolumità, ma anche quella degli altri.
Questo è quello che ha fatto anche un uomo nel napoletano. Precisamente in via Pietro Nenni, poco prima della circumvallazione esterna tra Mugnano e Villaricca. Questa persona, infatti, era alla guida quando ha accusato improvvisamente un malore. A quel punto, fortunatamente ha deciso di accostare la propria vettura al ciglio della strada.
LEGGI ANCHE >>> Dramma a Bari: le telecamere riprendono il gesto estremo
LEGGI ANCHE >>> L’ultima corsa, e il cuore si ferma per sempre, il dramma di un dipendente postale
L’uomo però appena uscito dal veicolo non ha avuto modo di fare nulla e si è accasciato al suolo. Subito sono arrivati sul posto la Polizia e l’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare l’uomo con scarso successo. Purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare e si è così consumato il dramma.
Secondo quanto sarebbe emerso sinora l’uomo sarebbe originario di San Giorgio a Cremano. Il traffico nella zona dove è avvenuto il decesso è subito entrato in tilt ed è intervenuto anche il sindaco di Mugnano per coordinare le operazioni. Il dramma ha scosso l’intera comunità.
Per quanto concerne il traffico, invece, a peggiorare la situazione ci avrebbero pensato anche i tanti curiosi che rallentavano per guardare cosa fosse successo. Il dramma si sarebbe consumato proprio appena l’uomo è sceso dalla macchina senza lasciargli scampo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…