Un nuovo appuntamento su Real Time con Vite Al Limite, con l’intensa storia di Annjeannette: dal dramma alla forza di volontà: ecco com’è oggi
Un programma apprezzatissimo e dal grande successo, Vite Al Limite, che da parecchio fa compagnia al pubblico da casa sintonizzato su Real Time, raccontando storie emozionanti e dalla grande intensità dove non manca mai il coraggio e la forza di volontà, proprio come quella di Annjeannette: com’è diventata oggi?
Gli appassionati e tutti coloro che seguono da tempo e con grande passione la trasmissione, sanno bene che il programma è incentrato sulla voglia di rinascita e sulla sfida di chi prova a cambiare la propria vita, affrontando lo scoglio del peso.
Il dimagrimento, la lotta alle cattive abitudini alimentarie che, spesso, derivano da storie drammatiche e dal forte dolore.
Al centro di Vite al limite c’è il dottore Nowzaradan, il dottore che prende in cura i pazienti, ascoltandone la storia e guidandoli attraverso un percorso duro, fatto di sacrifici ma con un grande obiettivo: perdere peso e riappropriarsi della propria vita e del proprio corpo
Tra le tante storie raccontate, quella di Annjeannette, dal suo dramma alla perdita di peso.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, quanto guadagnano i pazienti del Dottor Nowzaradan? Cifre da capogiro
LEGGI ANCHE >>> Younan Nowzaradan, quanto guadagna il dottore di Vite al Limite?
Continua a tener compagnia a tantissimi telespettatori, Vite al limite, il programma dal grande successo che va in onda, come di consueto su Real Time, e che sa emozionare, puntando su storie di dolore, sofferenza ma anche coraggio: tra queste, come detto, l’intensa storia di Annjeannete.
La paziente in questione arriva a Vite al limite con un peso di circa 309 chili; un peso molto importante che porta con sé grandi sacrifici ed un duro lavoro nel corso del suo percorso e del programma per combattere la sua grave obesità.
Come in altri casi, la paziente si sottopone al regime deciso dal doc Nowzaradan, seguito dal bypass gastrico, un momento che arriva dopo aver perso il giusto peso previsto. A concludere il tutto, l’intervento di liposuzione.
Ma cosa c’era dietro il peso raggiunto dalla paziente?
Annjeannette Whaley aveva una forte dipendenza del cibo; la paziente perde purtroppo la sua mamma quando aveva solo otto anni, e la sua infanzia non è stata affatto facile, ma anzi fonte di dolore e sofferenza.
Il suo percorso è stato complesso, vissuto anche con l’ipotesi di essere allontanata dal dottore, in virtù di un calo lento del suo peso. Tuttavia, la paziente non si è abbattuta, si è rimboccata le maniche arrivando a perdere oltre cento chili.
Su Facebook, oggi si mostra molto diversa dal passato, e non mancano al riguardo i complimenti e gli attestati di stima da parte dei fan che le mostrano l’affetto, valorizzando ancor di più lo sforzo fatto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…