Sanremo 2021 è arrivato alla seconda serata andata in onda ieri con Amadeus, Fiorello e Elodie. La gara ha stabilito la prima classifica generale.
Ieri sera è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 con alla guida come sempre Amadeus e Fiorello, accompagnati da Elodie che è stata una vera rivelazione, dimostrandosi bravissima anche nel presentare e ballare, oltre che nel canto.
Ad esibirsi sono stati gli altri tredici big in gara che nella lista si aggiungono a i primi tredici che si erano esibiti nella prima serata, con loro anche Irama, che nonostante la quarantena dopo il caso di positività di un membro dello staff, è rimasto in gara con le registrazioni della prova generale.
Prima di vedere la terza serata, dedicata alle cover, scopriamo insieme, la prima classifica generale resa nota ieri sera, ricordo che a votare per il momento è stata solo la giuria demoscopica.
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, Fiorello sorpreso dallo scatto del passato
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, scaletta completa cinque serate
Sanremo 2021 classifica generale dei 26 Big in gara
Sanremo 2021 è davvero partito alla grande, dopo le prime due serate si è già delineata una linea guida per quello che riguarda i ventisei Big in gara che questa seta si esibiranno con le cover.
A votare per le prime due puntate è stata solo la giuria demoscopica, che ricordo essere formata da 300 persone che amano la musica e guardano Sanremo, quindi nel conto finale il tutto ancora è da decidersi, ma per intanto ieri sera è stata resa nota la prima classifica provvisoria.
Stasera a votare invece saranno i maestri d’Orchestra, che quest’anno sono il vero pubblico in studio del Festival di Sanremo 2021. Ecco la classifica generale, in attesa della terza serata.
1) Ermal Meta – Un Milione di cose da dirti
2) Annalisa – Dieci
3) Irama – La Genesi del Tuo colore
4) Malika Ayane – Ti piaci così
5) Noemi – Glicine
6) Fasma – Parlami
7) Michielin e Fedez – Chiamami per nome
8) Lo Stato Sociale – Combat Pop
9) Willie Peyote – Mai dire mai (La Locura)
10) Francesco Renga -Quando trovo te
11) Arisa – Potevi fare di più
12) Gaia – Cuore amaro
13) Fulminacci – Santa Marinella
14) La Rappresentante di Lista – Amare
15) Maneskin – Zitti e buoni
16) Max Gazzè e TMB – Il Farmacista
17) Colapesce e Dimartino – Musica leggerissima
18) Coma_Cose – Fiamme negli occhi
19) Extraliscio e Toffolo – Bianca luce nera
20) Madame – Voce
21) Gio Evan – Arnica
22) Orietta Berti – Quando ti sei innamorato
23) Random – Torno a te
24) Bugo – E invece sì
25) Ghemon – Momento perfetto
26) Aiello – Ora
Classifica dei 13 Big della seconda serata
Per quanto riguarda invece la classifica dei tredici Big che si sono esibiti solo nella seconda serata, sempre votati dalla giuria Demoscopica, troviamo: primo Ermal Meta, secondo Irama, Malika Ayane Lo stato sociale, Willie Peyote, Gaia, Fulminacci. Ottavo posto per La rappresentante di lista, poi gli Extraliscio, Gio Evan, Orietta Berti, Random, ultima posizione per Bugo.
Visualizza questo post su Instagram