Tommaso e Pierpaolo entrano trionfanti nello studio di Cinecittà, ad accoglierli il calore e l’amore della loro famiglia e dei loro ex concorrenti. Chi vincerà questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 5?
C’è attesa per scoprire il nome del vincitore, dopo quasi sei mesi di avventura e ben due prolungamenti la tanto attesa finale è finalmente arrivata. I due giovani sono sotto shock, per loro stessa ammissione, dopo mesi di reclusione l’emozione di essere arrivati al traguardo è tanta.
Alfonso Signorini ha chiusto ufficialmente il televoto, poi ha chiesto ai due giovani le ultime impressioni. Tommaso ha rivelato le sensazioni provate il 13 settembre, la notte prima dell’inizio del reality: “Ricordo che ero in albergo, cercavo di fare le ultime telefonate” ha confessato Tommaso “Quella notte non ho chiuso occhio, non saprei descrivertelo. Mi sembra di aver vissuto tutto in uno schiocco di dita.”
“Sognavo di tornare da mio figlio e provare ad abbracciarlo ma lui non mi riconsceva” ha raccontanto invece Pierpaolo, svelando il suo incubo di questi mesi. Le luci nello studio si spengono, il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi.
Tommaso Zorzi o Pierpaolo Pretelli chi ha vinto questa quinta edizione del Grande Fratello Vip? I due giovani sono stati tra i protagonisti assoluti di questa edizione, con i loro talenti, i loro punti d’ombra e le loro personalità.
Tommaso Zorzi ha commosso con l’amore verso Francesco Oppini e ha sorpreso con l’amicizia con Stefania Orlando, per la quale sarebbe stato disposto a lasciare la casa più spiata d’Italia, rinunciando al sogno della vittoria. Ha superato ogni record con il suo Late Show e ha battuto tutti con i suoi oltre cinquanta aerei. Grazie al reality ha perdonato papà Lorenzo Zorzi e chiesto scusa a mamma Armanda, che con la sua dolcezza ha conquistato i fan dell’influencer.
Pierpaolo Pretell ha conquistato tutti con il suo sorriso smagliante, le sue imitazioni e l’amore per il piccolo Leo, il suo amato bambino. Pierpaolo ha messo in gioco il suo cuore, prima con Elisabetta Gregoraci poi con Giulia Salemi, che ora lo aspetta per vivere insieme la loro storia d’amore.
“Tra poco le luci di quella casa, che sono state accese per quasi sei mesi, questa sera si spegneranno per sempre” ha annunciato Alfonso Signorini prima di collegarsi con i due giovani ragazzi, a un passo dal sogno. I due giovani si avvicinano all’interruttore della casa, sarà proprio loro il compito di mettere un punto a questa grandiosa avventura.
Trentacinque partecipanti, quasi sei mesi di messa in onda e oltre quaranta puntante in prima serata per una delle edizioni più amate di sempre, il pubblico è in frenesia per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. “Siete pronti Tommaso e Pierpaolo?” ha chiesto Signorini prima di invitare i due a spegnere le luci della casa.
Le luci del bunker di Cinecittà si spengono al passaggio dei due ragazzi, è la fine di un percorso ma all’inizio di una nuova e grande avventura fuori da quelle mura che li hanno protetti per gli ultimi sei mesi. Grande commozione in casa e in studio, tutti i concorrenti danno il loro ultimo saluto alla casa più spiata d’Italia.
Tommaso Zorzi e Pierpaolo Prettelli, uno contro l’altro nel televoto decisivo di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Uno dei due giovani talenti si porterà a casa la vittoria nel noto reality.
“Lei è la mia prima vittoria, l’amore che mi ha fatto vincere. La coppa io già cell’ho ed’è Giulia” ha affermato Pierpaolo Pretelli che fuori dalla casa ha la sua Giulia Salemi ad attenderlo.
“Maria Teresa, Stefania e Francesco sono le tre persone senza le quali non riuscirei a pensare il famoso ‘come sarebbe stato se'” ha ammesso Tommaso Zorzi nel suo video ‘il meglio di’. Il giovane ha poi ammesso “Ho realmente capito cosa voglio fare nella vita e credo che basti questo.”
Nel video Tommaso ammette “Mi peserà non avere più gente intorno” ha confermato il giovane, che tra dieci anni ha già l’obiettivo “Dove mi vedo tra dieci anni? A Sanremo.”
Stefania Orlando è la terza classificata del Grande Fratello Vip 5, il pubblico ha deciso di eliminarla al televoto contro Tommaso Zorzi, che dovrà sfidare Pierpaolo Pretelli per la vittoria. Tommaso prima di lasciare andare la sua amica e compagna di avventura le promette: “Anastasia e Genoveffa hanno solo cominciato, sappilo. Usciti di qui, taglio e cuci con il filo dorato.”
Ora la sfida è aperta e il pubblico dovrà decidere chi portare alla vittoria tra Tommaso e Pierpaolo, i due veri talenti e protagonisti di questa quinta edizione del reality più seguito d’Italia. Stupisce la reazione dello staff di Stefania Orlando, poco dopo l’uscita di Stefania dalla casa sul profilo Twitter della showgirl è apparso un messaggio “Grazie a tutti. E ora tutti a votare Tommaso.”
Dayane Mello ha ammesso di essersi innamorata di una delle voci che ha sentito in questi mesi al Grande Fratello Vip “Inizia con la’L'” ha ammesso la modella brasiliana che, proprio questa settimana, ha confidato a Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta questa settimana.
Non è la prima volta che la giovane modella si è lasciata andare a una simile esternazione, già nelle scorse settimane Dayane aveva ammesso di avere una cotta per una dell voci della regia. Non resta che scoprire di chi si tratta, chissà se nelle prossime settimane i due non abbiano modo di incontrarsi faccia a faccia per la prima volta.
Stefania Orlando lascia tutti senza parole, la showgirl commuove tutti potendo riabbracciare la sua Margot, il suo piccolo cagnolino che ha ben 17 anni. Stefania ha infatti trovato suo marito Simone Gianlorenzi con in braccio la cagnolina Margot, che purtroppo non ci vede benissimo.
“Ognuno ha i figli che si merita” ha detto Simone, sottolineando ancora una volta come la loro famiglia sia tutto ciò di cui hanno bisogno. I due non hanno mai avuto figli e Stefania ha difeso più volte la sua scelta durante questa edizione del Grande Fratello Vip 5, diventando un esempio per tutte quelle donne che per scelta (o meno) non hanno figli.
Alfonso Signorini messo in fuga da Gina, finalmente Cristiano Malgioglio ha presentato la fantomatica amica. Tuttavia i fan sono stati sorpresi dalla reazione di Signorini che ha abbandonato di corsa lo studio.
“Io veramente sono stufo di essere trattato così. Allora, intanto voi due non vi voglio più vedere sulla faccia della terra” ha detto Signorini dopo essere tornato in studio dopo la fuga.
“Volevo solo vendicarmi della torta” ha spiegato Cristiano Malgioglio, felice di aver avuto la sua vendetta. “Meriti solo di sparire” ha detto Signorini rivolto verso l’amico.
“Io poi penso a tutti quelli che pensano che sia una finta” ha continuato poi Signorini che grazie a un bicchiere d’acqua ha avuto la sua vendetta.
Dayane Mello è la seconda eliminata di questa grande finale del Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana ha sfidato Pierpaolo Petreli al televoto e nessuno si aspettava la sua disfatta.
Lo stesso Pierpaolo è rimasto del tutto incredulo, la modella era infatti data per preferita inseme a Tommaso Zorzi. Non resta ora che scoprire chi dovrà lasciare la casa tra ”non la volevo vedere Alfonso” Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
Il vincitore dovrà quindi vedersela con Pierpaolo per la sfida finale, certo è che il podio ormai è conquistato.
Andrea Zelletta arriva in studio e scopre la percentuale che lo ha visto il primo eliminato di questa grande finale. Il ragazzo è uscito con oltre l’80% di voti e ha ammesso “non la volevo vedere Alfonso”.
Il giovane ha potuto quindi salutare la sua mamma, che non vedeva da settembre. Il conduttore si è poi congratulato con il giovane che ha detto: “Grazie per questa bellissima opportunità.”
“Non ci lasceremo più”, queste le prime parole che la piccola Sofia Sala ha voluto dedicare alla sua mamma Dayane Mello, che non vedeva da settembre. Mamma e figlia si sono finalmente riabbracciate dopo mesi di lontananza, la piccola ha raccontano di essersi fatta il tampone pur di poter stare tra le braccia della sua mamma.
“Cosa non faccio per te” ha detto la piccola, stringendo ancora più forte la mamma. Dayane ha convinto poi la piccola a staccarsi, promettendole di passare la notte con lei “Non tutta la notte, per sempre” ha detto la piccola Sofia Sala.
Per Dayane poi con il collegamento con la sua famiglia in Brasile, la piccola non ha potuto fare a meno di notare le magliette con la scritta Lucas, il fratello scomparso prematuramente poche settimane fa, la piccola ha quindi gridato: “Ciao Lucas!”
Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si sono sfidati all’ultimo voto, ma il pubblico sovrano ha deciso.
Il primo concorrente che dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5, abbandonando per sempre il sogno della finale è Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne lo scorso venerdì aveva sfidato l’influencer al televoto, sfidando il concorrente per lui più forte.
“Se devo uscire voglio farlo con il più forte” ha affermato il giovane. Poco dopo l’uscita di Andrea dalla casa di Cinecittà Alfonso Signorini mette a dura prova i suoi concorrenti.
LEGGI ANCHE>>>Finale GF VIP televoto: chi è stato eliminato tra Andrea e Tommaso
LEGGI ANCHE>>>GF VIP look e outfit da finale: l’abito fa impazzire i fan
Tommaso Zorzi vs Stefania Orlando, questa la decisione presa da Dayane Mello, la modella brasiliana ha deciso infatti di sfidare Pierpaolo Pretelli. A differenza delle altre edizioni, il primo finalista ha avuto la facoltà di scegliere chi sfidare al televoto, lasciando sfidare l’altra coppia.
“Per me non è una sfida, con Tommaso almeno ho una certezza: che vincerà lui” questo il commento di Stefania Orlando, la showgirl non sembra preoccupata di non perdersi.
A non prenderla bene le viperelle e i zorzini, i rispettivi fan che da sempre hanno tifato per l’amicizia tra i due. Su Twitter sono già arrivati i primi commenti “Stefania contro Tommaso, è come chiedere se vuoi più bene a mamma o a papà.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…