Festival di Sanremo 2021 è alle porte e il conduttore Amadeus svela alcuni retroscena a Oggi è un altro giorno. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato.
Proprio qualche ora fa il conduttore e direttore artistico della kermesse ha tenuto una delle sue prime conferenze stampa insieme a Fiorello e ai giornalisti, che quest’anno sono dimezzati per rispetto delle norme Covid.
A raccontare le sue prime emozioni è stato proprio lui nella sua intervista a Oggi è un altro giorno, in collegamento con Serena Bortone da Sanremo, svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con l’amico Fiorello e anche tutte le perplessità che si sono susseguite nel corso dei mesi.
Ricordiamo che la prima serata sarà proprio domani su Rai Uno e tra le novità del giorno ci sta quella della presenza nella seconda serata di Laura Pausini, fresca vincitrice del Golden Globe per la miglior colonna sonora.
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, giornalista gela Amadeus: “non ci ho pensato”
LEGGI ANCHE>>> Amadeus invita un noto conduttore a Sanremo 2021
Amadeus è stato ospite in collegamento della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda con Serena Bortone su Rai Uno e proprio qualche minuti fa ha svelato alcuni retroscena alla vigilia della prima puntata.
“Non era cosi scontato che ci fossimo, visto la situazione che stiamo vivendo, ma la musica non può fermarsi. La nostra speranza è quella di regalare musica, allegri e spensieratezza senza dimenticarci quello che stiamo vivendo” ha ammesso il conduttore dell’edizione del 2021 che solo poche ore fa ha fatto la sua prima conferenza stampa.
Insomma un sospiro di sollievo è quello che il conduttore sembra tirare alla vigilia del suo nuovo debutto che ammette anche di provare una emozione davvero diversa da quello dello scorso anno.
E se da una parte il suo amico Fiorello lo propone per una terza stagione, lui sulla loro amicizia rivela: “tra me e Rosario ci sta amicizia da trentacinque anni, io non so quello che farà ma mi fido di lui come lui si fida di me ed è per questo che funzioniamo cosi bene”. Insomma non ci resta che aspettare domani sera.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…