Laura Pausini vince il Golden Globe per la migliore canzone originale. È lei l’orgoglio artistico italiano all’estero. La dedica fraterna di Eros Ramazzotti
Laura Pausini è riuscita in un’impresa incredibile. Un vero e proprio orgoglio artistico tutto italiano. La cantante ha vinto il Golden Globe per la migliore canzone originale. Infatti, il suo brano “Io sì”, composto in collaborazione con Diane Warren e Niccolò Agliardi è stato premiato nella notte.
La canzone fa parte del film La vita davanti a sé, pellicola diretta da Eduardo Ponti, girato con la madre Sofia Loren, che però non è riuscito a trionfare nella categoria riservata al miglior film in lingua originale.
Emozione incontenibile per la cantante che ha commentato così il lieto evento: “Ho la pelle d’oca, non avrei mai immaginato di vincere un Golden Globe. Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere “visti” e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano”.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, Marco de “La Solitudine”; esiste? La cantante mostra il diario dei ricordi
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini dopo l’attacco alla sua famiglia passa ad azioni legali
Un momento davvero indimenticabile per Laura Pausini che può festeggiare la vittoria del Golden Globe per la migliore canzone originale. Un riconoscimento importantissimo che rende orgogliosi non solo i suoi fan, ma anche tutta l’Italia.
Chi ha espresso vicinanza e felicità per la bella notizia è stato il collega Eros Ramazzotti che su Instagram ha pubblicato una stories con una dedica fraterna rivolta alla cantante: “Complimenti sorellina, orgoglio italico“.
La Pausini ha poi ancora commentato su Facebook la sua vittoria, dedicandola alle persone a cui più vuole bene: “Dedico questo riconoscimento anche all’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che di oggi vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…