Aurora Ramazzotti torna sui social e mostra ai suoi follower uno scatto davvero imbarazzante che però tutti sembrano apprezzare. Di cosa si tratta?
La giovanissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si conferma ancora una volta la grande protagonista dei social con questo nuovo scatto del passato che in pochissimi minuti è stato apprezzato da tutti i suoi follower.
Prima di scoprire di cosa si tratta, la showgirl sta diventando una vera celebrità anche televisiva e non più per l’eredità dei genitori ma per il successo che volta dopo volta riscuote, non ultimo quello delle Iene, la grande famiglia di Italia Uno in cui è entrata a far parte.
E non ci dimentichiamo del grande successo della sua “rubrichetta” settimanale, ormai vero successo del web, consigliato anche dalle altre influencer. Scopriamo però di quale scatto si parla proprio negli ultimi minuti.
LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti spiazzata dai fan: “è eccessivo”
LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo
Aurora Ramazzotti, lo scatto del passato la imbarazza
Aurora Ramazzotti fa sorridere i social e riceve tantissimi complimenti con lo scatto del passato che forse un pochino la imbarazza ancora oggi, si tratta di un momento davvero tenero della giovane che nella foto era ancora molto piccola.
“No ma, vuoi che ti presti anche il mio?” scrive come didascalia della foto in cui si mostra con le mani nel naso, gesto che i bambini piccoli fanno molto spesso ma che in pochi minuti ha fatto davvero intenerire tutti i suoi fan social.
E’ un momento speciale per la figlia del cantautore romano che ha fatto il suo debutto anche come “iena” nello show di Italia Uno di Davide Parenti con grande successo e portando alla luce un argomento davvero importante e di grande attualità.
Molto spesso è stata vittima di critiche proprio sugli stessi social dove ogni settimana tiene la sua famosa “rubrichetta” ormai diventata un vero appuntamento fisso per tutte le persone che la seguono o solamente per chi vuole sentire un suo pensiero sulla sua situazione sentimentale.
Visualizza questo post su Instagram