Avete notato che Silvia Toffanin non ha alcun profilo personale sui social network? Sapete perché? La conduttrice lo ha svelato
Silvia Toffanin è una delle più celebri conduttrici di Mediaset. Ogni sabato allieta il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5 con la trasmissione Verissimo e le sue interviste profonde, ma allo stesso tempo leggere che ci fanno conoscere meglio i personaggi dello spettacolo.
Se lei è una delle persone più famose in tv, avete mai fatto caso però che non possiede alcun profilo personale sui social network? Al giorno d’oggi è quasi la normalità pubblicare su Instagram, Facebook e altri social network, foto e video della propria quotidianità e della propria famiglia.
Eppure, questa non è la realtà della Toffanin, che è sposata, ricordiamolo, con Pier Silvio Berlusconi. Lei non pubblicherà mai degli scatti social che ritraggono i suoi figli, a differenza di molte colleghe che lo fanno.
In una intervista rilasciata al magazine Sorrisi e Canzoni Tv ha spiegato la ragione di questa scelta. Scopriamo insieme che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la “sfida” nel ’97
LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono
Silvia Toffanin, perché non ha profili social? La verità
In una intervista rilasciata a Sorrisi e canzoni Tv, Silvia Toffanin ha spiegato che non ha nessun profilo social: “Sono molo riservata. E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizio faccio in palestra”, ha dichiarato.
Lei custodisce gelosamente la sua vita privata: “Da mamma dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”. La vita privata, dunque, deve rimanere tale. Anche per proteggere il diritto alla riservatezza dei suoi figli e dei suoi cari.
Come sempre, oggi la vedremo su Canale 5 a Verissimo. Saranno tanti gli ospiti, fra i quali: Giulia Salemi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Andrea Zenga, Iva Zanicchi, Enrico Brignano e Flora Canto.
Visualizza questo post su Instagram