Maria De Filippi torna stasera in prima serata ma potrebbe aver messo lo zampino contro Barbara D’Urso, cerchiamo di capire di cosa si tratta.
Questa sera torna in onda C’è posta per te con un nuova puntata condotta come sempre dalla De Filippi che ospita Gerry Scotti e Gonzalo Higuain oltre alle tante storie che ogni settimana racconta.
Il successo del programma resta intatto dopo tanti anni, puntata dopo puntata continua a sbaragliare la concorrenza di Rai Uno, è proprio di questa settimana il cambio di prima serata della rete ammiraglia al sabato sera per il problemi degli ascolti.
In attesa di vederla questa sera, è da qualche giorno che però girà la voce che dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso e del suo programma di prima serata ci sia proprio lei. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.
LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi scatena il panico anche su Rai Uno
LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi è polemica, quanto costa il bracciale?
Maria De Filippi è pronta per una nuova puntata di C’è posta per te ma prima di vederla alle prese con la nuova storia cerchiamo di capire qualche cosa in più a proposito di una voce che gira da qualche giorno.
Sembra infatti che dietro il ridimensionamento di Barbara D’Urso che sta per perdere il suo programma di prima serata Live ci sia anche la moglie di Maurizio Costanzo, pare infatti che la conduttrice ha imposto al Gruppo di Cologno di inserire una clausola nel suo contratto, seconda il quale, la sua collega napoletana Barbara d’Urso non può in futuro trattare temi o personaggi provenienti dai suoi programmi, la pena: una sanzione economica. La notizia è stata data proprio da Dagospia qualche giorno fa.
Non sappiamo se queste notizie siano vere, visto che la diretta interessata non ha detto nulla a riguardo, ma se cosi fosse sarebbe davvero un bel colpo di scena per la conduttrice Mediaset che forse per la prima volta farebbe una mossa del genere nei confronti di una sua collega. Ad ogni modo, sempre secondo Dagospia questo sarebbe stato un motivo aggiuntivo per “sacrificare” la D’Urso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…