Caterina Balivo punzecchia Flavio Insinna a poche ore dalla finale del Cantante Mascherato, il motivo riguarda uno strano “lupo”.
E’ tempo di finale per il Cantante Mascherato che torna in onda in prima serata questa sera su Rai Uno con Milly Carlucci e i suoi cinque giudici che avranno il compito di svelare le identità delle quattro maschere rimaste in gioco.
A stuzzicare il popolo del web ci ha pensato proprio la conduttrice napoletana che in questa seconda edizione ricopre il ruolo di uno dei giudici e che nelle scorse ore ha pensato bene di fare una storia di Instagram che ha infuocato gli animi dei fan,
Nello specifico al centro del discorso ci stanno una famosa agendina, nominata anche nella scorsa puntata e un lupo che guarda caso è una delle maschere ancora in gioco e ancora da scoprire. Cerchiamo di approfondire in discorso.
LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo commenta l’inglese di Renzi
LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, ecco perchè ho detto addio
Caterina Balivo punzecchia ancora una volta Flavio Insinna con cui nella scorsa puntata aveva avuto un piccolo battibecco bonario per avergli rubato l’idea, poi rivelatasi giusta, di Sergio Assisi sotto la maschera del gatto.
Oggi in attesa della puntata finale del Cantante Mascherato, la conduttrice torna sul piede di guerra e condivide una storia nel suo profilo Instagram, svelando di avere l’idea giusta per l’identità del lupo: “se Insinna mi ruba l’agenda, questa volta do di matto”.
Una frase davvero simpatica detta tra le risate da parte della napoletana che con il suo collega ha un rapporto davvero ottimo, tanto che è lo stesso conduttore dell’Eredità ha condividere proprio le parole della donna anche sul suo profilo Instagram.
Insomma, si prevede davvero una puntata scoppiettante e chissà chi riuscirà a trovare l’identità giusta delle varie maschere in gioco.
In attesa di vedere la puntata, vi ricordo che questa sera le quattro maschere rimaste in gioco, ovvero Lupo, Pappagallo, Orsetto e Farfalla duetteranno con quattro grandi cantanti italiani, ovvero: Anna Tatangelo, Red Canzian, Rita Pavone e Cristina D’Avena.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…