Leonardo Pieraccioni regala un piccolo spoiler ai suoi follower e dichiara “l’aggravante”. Scopriamo insieme a cosa si riferisce.
L’attore e regista toscano ha deciso di regalare a tutti i suoi follower un piccolo spoiler di quello che accadrà questa sera e nel farlo usa la sua solita ironia annunciando con un pò di fastidio di essersi anche divertito.
Prima di scoprire di cosa si tratta e di capire dove potremmo rivederlo in onda, vi regalo un piccolo indizio, il regista sarà ospite di un suo caro amico e collega con cui divide anche i set cinematografici da tanti anni e che stasera è in onda con la sua trasmissione.
“Mi sono anche divertito e questa è la vera aggravante” scrive il toscano su Instagram facendo divertire tutti i suoi follower che non vedono l’ora di vedere la puntata, di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni confessa la cotta per l’attrice
LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni il triste addio all’amica scomparsa
Leonardo Pieraccioni va a trovare Panariello e regala lo spoiler
Leonardo Pieraccioni questa sera sarà ospite della nuova puntata di Lui è peggio di me in onda come sempre su Rai Tre con Giorgio Panariello e Marco Giallini per una prima serata tutta da ridere.
Proprio sui social, il regista toscano regala un piccolo spoiler di quello che i telespettatori vedranno questa sera e già dalla foto si capisce quanto ci sarà da divertirsi: “stasera, da Panariello e Giallini su Raitre credo che si sia esagerato. La patria potestà è in bilico. Aggravante: mi son pure divertito” queste le parole che scrive come didascalia della foto.
Davvero un bel colpo di scena per la serata, visto e considerato che come si è visto dalle storie di Panariello ci sarà anche Carlo Conti questa è proprio il giorno giusto per vedere la reunion dei tre amici che fino allo scorso anno hanno girato l’Italia con il tour del loro spettacolo che è stato un grande successo.
Restiamo quindi in attesa di vederlo questa sera, certi che si sarà da divertirsi.
Visualizza questo post su Instagram