Laura Pausini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto dal passato, grazie al quale svela il significato nascosto dietro al suo brano “Invece no.”
Il 27 febbraio del 1993 Laura Pausini trionfava sul palco del Festival di Sanremo nella sessione Novità con il brano La Solitudine, da quel momento la carriera della cantante è esplosa.
Nel 2008 è uscito il brano Invece no, il singolo che ha anticipato l’album Primavera in anticipo. La musica di questo brano è stata realizzata dalla cantante e da suo marito Paolo Carta, ma a chi è dedicata?
LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini dopo l’attacco alla sua famiglia passa ad azioni legali
LEGGI ANCHE>>>Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini: espulsa dal Gf Vip con effetto immediato
Quando nel 2008 quando uscì il brano Invece no, Laura Pausini ha ammesso “Tra tutte quelle che ho composto e cantato nella mia carriera, questa è la canzone che mi fa più paura.”
La cantante raccontò di aver scritto il brano al pianoforte con Paolo Carta e già al tempo rivelò che a ispirare il test fu la scomparsa di Nonna Teresa che proprio oggi, 25 febbraio, avrebbe computo gli anni. Ancora una volta Laura ha voluto ricordare che il famoso brano è stato scritto proprio in onore della donna.
Sul suo profilo Instagram Laura ha infatti postato uno scatto della donna, scrivendo “Nonna Teresa, detta Nonna norma. Buon compleanno, oggi avrebbe compiuto 98 anni…per lei abbiamo scritto invece no.”
“Il 27 febbraio 1993 è uno dei giorni più strani della mia vita” ha ammesso alcuni anni fa Laura, parlando proprio del suo trionfo a Sanremo ha ammesso “Il venerdì nessuno mi conosceva e il sabato la gente mi fermava per un autografo o un abbraccio.”
La cantante ha poi ricordato che il lunedì, dopo la vittoria nella categoria giovani, è tornata in classe dove è stata raggiunta dai fotografi di Tv Sorrisi e Canzoni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…