Che Dio ci aiuti, da Mediaset l’uomo più desiderato: arriva Can Yaman

Che Dio ci aiuti torna in onda queste sera con una nuova puntata, ma nelle prossime puntata nel cast anche un attore molto amato dalle donne.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti, Fonte foto: Facebook (@ CheDioCiAiutiOfficial)

Questa sera torna in onda una nuova puntata della fiction di Rai Uno con Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci che nonostante il sesto anno di messa in onda continua ad accumulare grande successo, sbaragliando la concorrenza.

Quello che però forse non tutti sanno è che in una delle prossime puntate vedremo una partecipazione speciale da parte di un attore molto amato dalle donne che da qualche tempo sta riscuotendo molto successo anche in Italia.

Il suo ruolo si aggiunge a quello di Stefano De Martino che in una delle scorse puntate ha fatto un piccolo cameo. Volete sapere di chi si tratta? Vi lascio un indizio, è fidanzato con una conduttrice italiana molto famosa.

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti finale a rischio per il Covid?

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti, dopo Lino Guanciale un altro addio?

Che Dio ci aiuti, Can Yaman guest star di una puntata

foto Instagram

Che Dio ci aiuti annovera nel cast anche Can Yaman, l’attore turco che sta ottenendo grande successo anche in Italia da diverso tempo e che ben presto ritroveremo sul grande schermo anche con altri lavori.

Sarà la guest star di uno degli episodi, precisamente quello che andrà in onda l’11 Marzo che poi è quella conclusiva di questa stagione numero sei che come le precedenti si è rivelata un vero successo.

Secondo le prime indiscrezioni, il ruolo del fidanzato di Diletta Leotta è quella di un uomo pronto a portare un pò di scompiglio nella vita di Azzurra Leonardi che sta portando avanti la sua decisione di diventare suora con il percorso da novizia.

Che Dio ci aiuti, anticipazioni puntata 25 Febbraio

Nella puntata in onda questa sera assisteremo come sempre a due episodi, nel primo si seguirà la storia di Primo che continua a peggiorare, al padre di Suor Angela gli serve un trapianto di rene, Erasmo suo figlio, potrebbe salvarlo, ma la mancanza di voglia di sottoporsi ai test mette tutto in dubbio. Azzurra insiste ad avvicinare Monica a Penny ma  l’amica è distratta dall’arrivo in Convento di Edo il figlio di Luca.

Nel secondo episodio, invece, mentre Primo è in sala operatoria, Suor Angela scopre una nuova verità che riguarda sempre la sua famiglia. Azzurra cerca di nascondere una colpa commessa a Suor Costanza mentre Nico lavora ad un caso che coinvolge sua sorella Miriam.

Gestione cookie