Sanremo 2021, manca sempre meno all’inizio della kermesse. Amadeus formalizza l’invito per il noto conduttore ed amico: ci sarà anche lui?
Il conto alla rovescia è partito. Manca sempre meno all’inizio dell’attesissima settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico Amadeus e tutti i suoi collaboratori si stanno impegnando anima e corpo per presentare uno spettacolo indimenticabile.
Una notizia dell’ultima ora potrebbe far felice molti fan di un noto conduttore e amico di Amadeus, per il quale è stato formalizzato un invito ufficiale. Stiamo parlando di Gerry Scotti, un personaggio iconico della tv e che gode dell’affetto di tantissimi sostenitori.
Come riporta Gossip e Tv, della sua presenza sul palco dell’Ariston, Gerry ne aveva già parlato lo scorso anno quando era stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. In quella occasione aveva detto: “Se è vero che lo rifà Amadeus gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te”.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021: il test per i veri fan di Ermal Meta
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, l’attesa valletta dà forfait: chi la sostituisce?
Sanremo 2021, Amadeus invita Gerry Scotti e Jovanotti: ci saranno anche loro?
Sulle pagine del settimanale Chi, Amadeus ha formalizzato l’invito agli amici Gerry Scotti e Jovanotti. Il direttore artistico ha precisato che: “Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità”.
Ama ha poi confessato un lato di sé che probabilmente in pochi conoscevano: “Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.
Dunque l’invito senza dubbio è stato fatto. Ora non resta che attendere e vedere se i due amici accetteranno l’invito. Manca sempre meno all’inizio della kermesse. Da pochi giorni si è appresa la notizia che una delle vallette che avrebbe dovuto co-condurre durante la prima serata non ci sarà.
Quest’anno ci sarà anche la moglie Giovanna Civitillo. La showgirl condurrà il PrimaFestival, che naturalmente è lo show immediatamente prima della messa in onda di Sanremo.