L’Eredità, Guglielmo trionfa alla Ghigliottina e sancisce un nuovo record. Flavio Insinna, sbalordito dal campione, non può che complimentarsi
Come sempre, la fascia pre serale di Rai Uno, quella prima del Tg delle 20, è stata allietata dal quiz show L’Eredità, condotto magistralmente e con grande simpatia da Flavio Insinna. I telespettatori sono sempre più appassionati e si divertono a cimentarsi, proprio come i concorrenti, nel rispondere correttamente alle domande poste dal conduttore.
La puntata andata in onda, ieri sera martedì 23 febbraio 2021, ancora una volta è stata entusiasmante e ricca di colpi di scena. Si è confermato nuovamente campione Guglielmo, che è riuscito ad arrivare al gioco finale con ben 130 mila euro. La cifra è poi stata dimezzata a 16.250 euro.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la risposta della concorrente gela Insinna: imbarazzo in studio
LEGGI ANCHE >>> “È un grande imbroglio”, Vittorio Feltri si scaglia contro L’Eredità
Guglielmo è il nuovo campione, un giovane con il futuro da avvocato che è riuscito a stabilire un nuovo record a L’Eredità. Arrivato alla Ghigliottina, si è trovato davanti le cinque parole da legare, che erano: pieno, computer, gestione, risparmio e pianeta.
E proprio in questa occasione, il campione ha scritto la storia del programma, trovando la sua parola senza utilizzare tutti i 60 secondi a disposizione. La parola che ha scelto è risorse. Sin da subito ha mostrato determinatezza, a riprova di essere completamente certo di ciò che stava andando a scrivere. Nella sua testa si deve essere accesa la lampadina che gli ha fatto trovare il termine giusto collegabile in modo pertinente con gli altri.
Con grande sicurezza ha spiegato tutti i collegamenti con gli altri termini e dopo un attimo di esitamento, Flavio Insinna è esploso in trionfo, esclamando: “Bravissimo Guglielmo, eccolo qui, le nostre risorse!”.
Guglielmo è diventato campione lunedì e ieri sera è riuscito non solo a confermarsi campione, battendo al Triello Raffaella e Alessandro, ma si è anche aggiudicato 16.250 euro, una buona cifra, vincendo il gioco finale a tempo di record.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…