L’Eredità, Guglielmo trionfa alla Ghigliottina e sancisce un nuovo record. Flavio Insinna, sbalordito dal campione, non può che complimentarsi
Come sempre, la fascia pre serale di Rai Uno, quella prima del Tg delle 20, è stata allietata dal quiz show L’Eredità, condotto magistralmente e con grande simpatia da Flavio Insinna. I telespettatori sono sempre più appassionati e si divertono a cimentarsi, proprio come i concorrenti, nel rispondere correttamente alle domande poste dal conduttore.
La puntata andata in onda, ieri sera martedì 23 febbraio 2021, ancora una volta è stata entusiasmante e ricca di colpi di scena. Si è confermato nuovamente campione Guglielmo, che è riuscito ad arrivare al gioco finale con ben 130 mila euro. La cifra è poi stata dimezzata a 16.250 euro.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la risposta della concorrente gela Insinna: imbarazzo in studio
LEGGI ANCHE >>> “È un grande imbroglio”, Vittorio Feltri si scaglia contro L’Eredità
L’Eredità, Guglielmo stabilisce un nuovo record: il trionfo alla Ghigliottina
Guglielmo è il nuovo campione, un giovane con il futuro da avvocato che è riuscito a stabilire un nuovo record a L’Eredità. Arrivato alla Ghigliottina, si è trovato davanti le cinque parole da legare, che erano: pieno, computer, gestione, risparmio e pianeta.
E proprio in questa occasione, il campione ha scritto la storia del programma, trovando la sua parola senza utilizzare tutti i 60 secondi a disposizione. La parola che ha scelto è risorse. Sin da subito ha mostrato determinatezza, a riprova di essere completamente certo di ciò che stava andando a scrivere. Nella sua testa si deve essere accesa la lampadina che gli ha fatto trovare il termine giusto collegabile in modo pertinente con gli altri.
Con grande sicurezza ha spiegato tutti i collegamenti con gli altri termini e dopo un attimo di esitamento, Flavio Insinna è esploso in trionfo, esclamando: “Bravissimo Guglielmo, eccolo qui, le nostre risorse!”.
Guglielmo è diventato campione lunedì e ieri sera è riuscito non solo a confermarsi campione, battendo al Triello Raffaella e Alessandro, ma si è anche aggiudicato 16.250 euro, una buona cifra, vincendo il gioco finale a tempo di record.