Ricchi e Poveri questa sera saranno protagonista della prima serata di Rai Uno con Carlo Conti per lo show Chesarasarà. Conosciamoli meglio.
A grande richiesta si sposta a Martedì, ovvero a questa sera, lo show di prima serata che questa volta sarà condotto da Carlo Conti e che vedrà come protagonisti uno tra i più famosi gruppi musicali italiani che hanno fatto la storia della musica italiana.
Si tratta del Ricchi e Poveri che nell’ultimo periodo abbiamo anche visto al Cantante Mascherato sotto le mentite spoglie dell’Alieno eliminato nella prima serata dopo il loro ritiro per problemi di respirazione.
Prima di vederli questa sera, cerchiamo di conoscere al meglio i quattro componenti del gruppo musicale.
LEGGI ANCHE>>> Cantante mascherato paura in diretta: “non respiravo”
LEGGI ANCHE>>> Cantante mascherato, chi ci sta dietro la maschera dell’alieno?
Età: 78 anni
Data di nascita: 4 Ottobre 1942
Luogo di nascita: Genova
Segno zodiacale: Bilancia
Franco Gatti è stato uno dei componenti originari della formazione dei Ricchi e Poveri insieme agli altri tre colleghi. Nato a Genova oggi ha settantotto anni ed entra a far parte del gruppo nel 1967 anno di formazione. I quattro sono insieme dagli anni sessanta e insieme hanno recentemente festeggiato i cinquant’anni di carriera.
Nel 2015 si è ritirato dalla scena pubblica decidendo di dedicarsi in modo più particolare alla famiglia, giustificando il tutto con un “bisogno di normalità”.
Franco Gatti moglie e figli: chi è la famiglia del cantante?
Il cantautore è il più riservato del gruppo, ha una moglie Stefania con cui ha anche una figlia Federica di cui si sa solo che è laureata in giurisprudenza. Oltre a lei aveva anche un figlio Alessio morto prematuramente a ventidue anni, trovato senza vita a Genova.
Franco Gatti morte figlio: “la mia vita è cambiata”
Come accennato prima qualche tempo fa, il figlio Alessio alla sola età di 22 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Genova e anche per questo subito dopo il cantante aveva deciso di chiudere i battenti con i Ricchi e Poveri.
“Dopo che mio figlio Alessio è mancato fa la mia vita è cambiata. Io sono diverso, sul palco prima mi prendevo in giro, scherzavo sui miei baffi, sul nasone, facevo lo scemetto. Ora non me la sento più” queste le sue parole.
Età: 73 anni
Data di nascita: 20 Ottobre 1947
Luogo di Nascita: Genova
Segno zodiacale: Bilancia
Da sempre la brunetta dei Ricchi e Poveri anche lei ha fondato con suoi colleghi l famoso gruppo musicale italiano, è nata il 20 Ottobre del 1947 ed ha oggi settantatrè anni. Da bambina aveva una grande passione per la musica, a frenarla però c’è sempre stata la mamma che non credendo mai che potesse diventare una cantante, l’ha iscritta ad una scuola di taglio e cucito. Proprio durante una lezione di canto ha conosciuto Marina Occhiena che poi è diventata membro dei Ricchi e Poveri.
Angela Brambati marito: chi è l’uomo che ha sposato dopo Angelo
Quello che forse non tutti sanno è che in gioventù la cantante ha avuto una relazione proprio con il suo collega Angelo che però una volta finita si è trasformata in una splendida amicizia.
Inseguito è stata sposata con Marcello Brocheler con cui ha avuto un figlio nel 1976 Luca, il loro matrimonio è però finito poco dopo, in quel periodo si è anche parlato di una presunta relazione che Marina, sua collega aveva avuto con il marito quando i due erano ancora sposati.
Da allora della sua vita provata non si è saputo più nulla, quel che è certo è che non si è mai più risposata.
Età: 75 anni
Data di nascita: 22 Febbraio 1946
Luogo di nascita: Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari
Segno zodiacale: Pesci
E’ lui il biondo dei Ricchi e Poveri che dopo aver incontrato Marina e Angela viene consigliato da Franco Califano di formare i Ricchi e Poveri. E’ l’unico della formazione non di Genova, è nato infatti in provincia di Sassari ed ha settantacinque anni.
Nel 2014, nel periodo di febbraio, girava voce che Angelo avesse avuto un infarto, notizia che poi il diretto interessato ha commentato dicendo di essere stato ricoverato in ospedale ma per un male minore.
Angelo Sotgiu moglie, la sua una vita privata molto riservata
Della sua vita personale e privata di a davvero molto poco, in giovinezza ha avuto una relazione con Angela che dopo essere finita si è trasformata in una grande amicizia.
E’ felicemente sposato dal 1982 con Nadia Cocconcelli di cui, però, non si sa nulla.
Età: 70 anni
Data di nascita: 19 Marzo 1950
Luogo di nascita: Genova
Altezza: 1,72 metri
Anche lei è stata fin dall’inizio una delle fondatrici dei Ricchi e Poveri, nata a Genova nel 1950 ha oggi settantanni. Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto a soli quindici anni. La sua esperienza con il gruppo inizia nel 1967 e grazie alle canzoni cantante con gli altri tre colleghi riesce a farsi conoscere al grande mondo della musica italiana e non solo.
Marina Occhiena marito, chi è il padre del suo unico figlio?
Al momento la cantante è sposata con il ginecologo Giuseppe Giordano, da cui nel 1997 ha avuto il suo primo e unico figlio Gionata. In passato è stato anche legato a Franco Califano ad inizio della carriera con il gruppo musicale.
Marina Occhiena solista
Nel 1981 la cantante alla vigilia della loro esibizione a Sanremo con la canzone Sarà perchè ti amo decide dopo quindici anni di lasciare il gruppo e iniziare una carriera da solista che però non le regala le soddisfazioni sperate.
Marina Occhiena e il flirt con il marito di Angela
Proprio poco prima del suo distacco dal gruppo storico di cui aveva fatto parte venne fuori la notizia della sua relazione con il marito di Angela che dopo pochi giorni ammise: ““Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto. Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche”.
A sua discolpa la cantante ammise: “tra me e Marcellino c’è stata solo una simpatia. Non mi sognerei mai di portar via l’uomo a un’amica“. Ma la versione di Angela venne inseguito anche confermata da Franco e Angelo che in più di una occasione li videro insieme.
Il 25 Gennaio del 2020 il loro manager ha riunito tutti e quattro i componenti della band compresi anche Marina Occhiena e Franco Gatti che avevano lasciato in due momenti diversi della loro carriera.
La loro prima partecipazioni insieme è stata in occasione del Festival di Sanremo 2020 in data del 5 febbraio come ospiti. Da quel momento non si sono più lasciati e no sembra che abbiano intenzione di farlo.
http://https://www.youtube.com/watch?v=0Jb6NixZKaY
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…