Carlo Conti pare abbia anche un ‘sosia’ russo che si chiama Ivan Urgant, ma sapete chi è? Tutto sul noto presentatore che ha celebrato l’Italia durante l’ultimo capodanno
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta presenta un programma, Carlo Conti sarà al centro della trasmissione in onda su Rai 1 dal titolo ‘A grande richiesta – Ricchi e Poveri in Che sarà sarà‘.
Come si può comprendere dal titolo, il programma in onda su Rai 1 avrà come protagonisti i ‘Ricchi e poveri’ e racconterà al gremito pubblico la carriera del gruppo e mostrerà i momenti più belli grazie alle iconiche canzoni.
Forse non tutti lo sanno, ma Conti ha anche un ‘sosia’ russo che si chiama Ivan Urgant, proprio il suddetto ha reso omaggio all’Italia grazie al programma condotto in occasione dell’ultimo capodanno: ecco chi è.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti papà orgoglioso, gli auguri speciali emozionano tutti
LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti nostalgico, il ricordo del grande amico non lo abbandona mai
Forse non tutti lo sanno ma anche i russi hanno il loro Carlo Conti, il noto ed amato Ivan Urgant che per popolarità e bravura può essere paragonato al suddetto conduttore oppure anche ad Amadeus.
La star della televisione russa, in occasione del Capodanno 2020 ha omaggiato l’Italia con una trasmissione che metteva in scena gli anni ’80 del Bel Paese.
Ivan conduce sul corrispettivo di Rai 1 russo un seguito ed amato talk che si ispira al noto David Letterman Show.
Il Capodanno russo, come detto, si è dunque ispirato agli anni ’80 italiani e il conduttore ha ‘trasformato’ il suo nome in Giovanni Urganti; i telespettatori russi, durante la messa in onda della trasmissione, sono stati catapultati in Italia ed hanno assistito alla regia, inquadrature e molto altro tipici di quegli anni nel Bel Paese.
Nel corso della trasmissione, i tanti partecipanti hanno messo in scena anche alcune esibizioni di cantanti iconici italiani come i LittleBig e hanno anche cantato ‘Mamma Mia’ dei Ricchi e Poveri.
Non potavano mancare le parodie ad alcune pubblicità italiane; la trasmissione ha avuto molto successo non solo in Russia, ma anche in Italia, infatti, sui social il programma è stata visualizzata milioni di volte e lo stesso conduttore è rimasto a bocca aperta in quanto non si aspettava assolutamente tale successo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…