Due vite spezzate nella drammatica carambola in autostrada

La tragedia su un tratto autostradale. Un incidente e poi una tragica fatalità nel corso dell’intervento dei soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza

Tragico incidente stradale sull’autostrada Napoli Salerno. Un incidente, ed una terribile fatalità nel corso dei soccorsi per lo schianto, hanno causato ben due morti in pochissimo tempo. Un giovane 31enne, Vincenzo Novi, ed un operaio, arrivato per i soccorsi al primo incidente. Morti sul colpo, morti per le quali niente era possibile fare. Due tragiche fatalità, due uomini morti su quella strada. Strade sempre più insanguinate nell’ultimo periodo.

Vincenzo Novi, viaggiava in direzione Napoli, in sella alla sua moto. L’urto all’auto che lo precedeva, senza alcuna spiegazione, senza ancora alcun motivo accertato. Dopo l’urto, il giovane 31enne è caduto, morto, sulla strada. La donna alla guida dell’auto, finita contro un guardrail non ha riportato in quel caso alcuna ferita. Per il ragazzo invece, niente è stato possibile fare una volta sopraggiunti i soccorsi. Ma li, la seconda tragedia.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale a Teramo: una giovane donna perde la vita

LEGGI ANCHE >>> Tragico incidente in autostrada: 1 morto e 25 auto coinvolte (VIDEO)

Due vite spezzate nella drammatica carambola in autostrada: la seconda fatalità

Nel corso delle operazioni di soccorso, una seconda auto che procedeva nella stesso senso di marcia del primo incidente, ha urtato, senza alcun motivo uno dei mezzi impegnati nel soccorso del primo incidente. Investendo un operaio e la donna coinvolta nel primo scontro. L’uomo è morto sul colpo, mentre la donna è stata ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli. Nessuna dinamica accertata riguardo i due incidenti.

Sul posto indagano le forze di polizia per comprendere come si possa essere arrivati ai due terribili incidenti costati la vita a due persone, che hanno, inoltre portato in fin di vita una donna. Si attendono i riscontri del caso, ed una prima, chiara ricostruzione dei fatti.

Gestione cookie