Maria De Filippi, è polemica: quanto costa il suo bracciale?

Mara De Filippi si è presentata alla puntata di C’è Posta per Te con un bracciale Cartier molto vistoso. Sapete quanto costa?

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Un’altra puntata di C’è Posta per te è andata in onda e come ogni volta è stato un trionfo di ascolti e colpi di scena. Ciò che ha colpito maggiormente, questa volta, è stato lo sfarzoso look sfoggiato dalla padrona di casa e regina di Mediaset, Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo si è presentata con un tailleur rosso molto vivace, pantalone e giacca monopetto, senza dimenticare il top rosa abbinato ai décolletté col tacco a spillo. In particolare non è passato affatto inosservato il bracciale che portava al polso. Un gioiello, che a fare i conti in tasca, vale moltissimi soldi.

Ma facciamo chiarezza. Per la precisione, il bracciale è un Love Bracelet di Cartier. Un gioiello che abbiamo già visto indosso anche ad altre vip come la regina delle influencer Chiara Ferragni, la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’agente e moglie del giocatore Mauro Icardi, Wanda Nara. Il modello indossato dalla Queen Mary è in oro giallo ed ha intarsiati più di dieci diamanti. Il tutto per un valore di 10.700 euro. Una cifra da capogiro che non tutti, naturalmente, potrebbero permettersi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma?

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per Te non era mai successo: il gesto di Maria De Filippi sorprende

C’è Posta per te, Maria De Filippi annienta la concorrenza: un trionfo di ascolti

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

La puntata di C’è Posta per te andata in onda ieri sera 20 febbraio 2021 ha registrato un record di ascolti. Infatti, ben 6.171.000 di telespettatori, ovvero il 30,3% di share. Una puntata eccezionale, che tra gli altri, ha visto anche ospiti importanti come Stefano De Martino e Renato Zero.

Ancora una volta annientata la concorrenza rappresentata da Rai Uno e dal programma del sabato sera A Grande Richiesta. La trasmissione di serate musicali, giunta alla seconda puntata, ha contato 1.893.000 di telespettatori e uno share dell’8,3%. Numeri che se confrontati a quelli di Queen Mary, fanno riflettere.

Gestione cookie