Lino Guanciale non smette di stupire il suo pubblico e lasca tutti senza parole con la sua dichiarazione: ecco cosa c’è nel suo futuro e dove potremmo vederlo presto.
Gli ultimi anni per Lino Guanciale sono stati segnati dal successo, il Re Mida della fiction di Rai 1 convince in ogni ruolo, che lascia ogni volta sul più bello così da tenere ancorati i fan e non stancare mai. Non che questo sia possibile, affascinante, misterioso e dall’incredibile talento ha tutte le carte in regola per una lunga e florida carriera.
Cinema, teatro e televisione, il set sembra essere la sua dimensione, ma non nega di potersi sentire a suo agio in ben altre posizioni. Ecco quindi la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, quasi quanto il suo matrimonio segreto.
LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale, quel segreto che non ti aspetti
LEGGI ANCHE>>>Lino Guanciale sfida Luca Zingaretti: tutto sul Commissario Ricciardi
Lino Guanciale come Serena Rossi? La risposta spiazza
Questo pomeriggio Lino è stato intervistato a Tv Talk, nel collegamento a distanza il noto attore ha avuto modo di parlare del suo ultimo ruolo, quello del Commissario Ricciardi. Nel corso della trasmissione si è parlato del prossimo debutto in prima serata di Serena Rossi, pronta a mettersi alla prova alla conduzione di un programma tutto suo, La Canzone Segreta.
La Rossi, proprio come Guanciale, è un volto di punta della fiction Rai e questo ha portato a una domanda per il noto attore, gli è stato infatti chiesto se anche lui avesse interesse a condurre un programma tutto suo. Guanciale ha ammesso “Mi divertirebbe senz’altro ma al momento la mia concentrazione satura un po’ il tempo tra impegni in tv, teatro e cinema.”
Il noto attore ha poi affermato che gli piacerebbe interpretare un ruolo diverso dal solito, magari quello di un cattivo. A tal proposito Lino Guanciale ha ammesso che amerebbe interpretare un personaggio dei fumetti di Cattivik. Insomma, chissà se nel futuro non lo vedremo in un ruolo diverso dal solito e certamente più tenebroso.
Visualizza questo post su Instagram