Amatissimo dal pubblico, J-Ax ha deciso di mostrare ai suoi seguaci la grande certezza a cui si aggrappa: lo scatto commuove il web
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e altrettanto in televisione oppure durante i suoi concerti, J-Ax ha deciso di condividere uno scatto sulla sua pagina Instagram molto dolce e con una divertente didascalia: il rapper si aggrappa alle sue certezze.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il comincia la sua carriera, anche se non proprio nei panni di cantante, nel lontano 1992 quando scrive pezzi rap, mentre la prima volta che registra la sua voce risale al medesimo anno quando doppia lo spot della Fiat Uno Rap Up.
In seguito, come in molti ricorderanno, entra a far parte del gruppo Articolo 31 e dopo lo scioglimento del suddetto comincia la sua carriera di solista. Nel 2013 decide di collaborare con Fedez con l’etichetta discografica Newtopia, ma anche questa collaborazione in seguito finisce.
L’ultimo suo progetto risale all’11 settembre del 2020 quando realizza l’album dal titolo ‘Uncool & Proud‘ ed i fan hanno potuto ascoltare il CD in streaming.
LEGGI ANCHE >>> J-Ax circondato dai carabinieri: il web si scatena
LEGGI ANCHE >>> J-Ax, ‘crisi’ sfiorata con la moglie: “Mi stava mandando le carte del divorzio”
Il famoso ed apprezzato rapper è nato a Milano, ma è cresciuto a Cologno Monzese; da bambino viveva insieme a suo fratello Luca ed ai suoi genitori.
Gli studi, però, non sono mai stati il suo forte e dopo aver terminato il liceo decide di non proseguire e di non andare all’università e comincia a lavorare.
Per quanto riguarda la sua vita privata, J-Ax trova l’amore della sua vita diversi anni fa e nel 2007 la coppia convola a nozze. L’amore tra i due è grande e circa 10 anni dopo, nel 2017, nasce il loro primo figlio Nicolas Aleotti.
Poco dopo la nascita di suo figlio Nicolas, il rapper pubblica uno scatto sulla sua pagina Instagram in cui vi è lui in primo piano ed una manina che gli tira la barba.
Il tenerissimo scatto è accompagnato da una lunga e dolce didascalia in cui J-Ax spiega il mutamento interiore avuto grazie alla nascita del piccolo.
In merito, infatti, scrive: “…Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“. Queste sono solo alcune parole del post che mostrano quanto il rapper sia stato colpito dalla nascita di Nicolas.
Solo poche ore fa sulla pagina Instagram di J-Ax è apparso un dolcissimo scatto che ritrae il rapper con imbraccio suo figlio ed accanto suo padre.
La fotografia è stata fatta in occasione del compleanno di Nicolas che capita proprio nello stesso giorno in cui anche il papà del famoso rapper compie gli anni.
Per festeggiare il lieto avvenimento il rapper ha pubblicato il post ed ha scritto una dolce didascalia che recita: “Sei nato a Febbraio lo stesso giorno del nonno e stai cercando di portare avanti quello che avrebbe voluto farmi lui quando lo facevo disperare da ragazzo“.
Nella foto, infatti, si vede il piccolo Nicolas con il braccio sotto al collo di J-Ax e il rapper che scherza per il gesto di suo figlio
Poi continua a spiegare: “Ieri era il compleanno di mio figlio e di mio padre; dopo un anno estenuante e complicato quello che abbiamo appena passato, penso che la famiglia sia una delle poche certezze a cui possiamo aggrapparci. Secondo voi mio figlio riuscirà prima o poi nel suo intento?“.
Come al solito, il rapper non si smentisce mai e la sua ironia è ormai nota a tutti i suoi seguaci. Ovviamente, come di consueto accade, il post è stato inondato di like, al momento circa 24.812, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.
Sono stati davvero tantissimi i seguaci che hanno fatto gli auguri ai due festeggiati ed altri hanno invece sottolineato quanto la loro famiglia sia stupenda.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…