Trovato solo e spaesato, ferito alla testa: ha solamente 8 anni

Il bambino era solo nel mezzo di una piazza di Salerno, con una vistosa ferita alla testa. È stato ascoltato dagli assistenti sociali.

bambino

Era da solo, spaesato e con una evidente contusione alla testa.

Ritrovato in Piazza Sedile del Campo di Salerno, il bambino, di origine romena, con un età probabilmente che non supera gli 8 anni, sarebbe stato aiutato dalla Polizia Municipale di Salerno.

Ha detto di chiamarsi Cristinel, poi più nulla: l’intervento anche degli assistenti sociali del comune che hanno provato a fargli alcune domande sulla sua provenienza, tutte però respinte dal piccolo.

Il piccolo aveva un lieve trauma cranico al momento del ritrovamento, derivante probabilmente da una accidentale caduta.

Trovato solo e spaesato, ferito alla testa: ha solamente 8 anni, ha detto solo come si chiama

Dopo avergli comprato da mangiare, gli assistenti sociali hanno cercato di capire dal piccolo più informazioni con l’obiettivo di rintracciare la famiglia.

Il piccolo però ad ogni domanda faceva scena muta, non dicendo nulla riguardo la sua provenienza.

Non si esclude però nessuna ipotesi riguardo a cosa sia potuto succedere al piccolo: gli agenti delle forze dell’ordine non escludono anche che il bambino abbia subito delle violenze o sia stato picchiato.

Ora si cerca di rintracciare la famiglia, con molta probabilità straniera, probabilmente di origine romena.

Non si hanno ancora notizie di bambini spariti e non sono stati ancora effettuati reclami alle forze dell’ordine riguardo bambini che possano essere spariti durante la giornata odierna.

Gli assistenti sociali comunali cercheranno nuovamente di carpire delle informazioni dal piccolo per aiutarlo a ritrovare la famiglia e per poter ricostruire la vicenda che lo ha portato in queste condizioni.

Gestione cookie