Michele Morrone ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha immediatamente preoccupato i suoi fan, l’attore si trova infatti in ospedale. Cosa gli è successo?
Cantante, attore e influencer ha toccato il picco di fama con l’uscita su Netflix del film 365 giorni, un thriller a luci rosse che ancora oggi rientra tra i contenuti più visti del noto sito di streaming.
In cima alle classifiche degli influencer più seguiti, Michele Morrone ha comunicato proprio attraverso il suo profilo Instagram, seguito da ben 11,8 milioni di follower di trovarsi in ospedale.
LEGGI ANCHE>>>Michele Morrone fisico scolpito e donna ”legata”: lo scatto lascia senza fiato
LEGGI ANCHE>>>Michele Morrone, il suo dramma: i figli non vivono in Italia e li vede pochissimo
Michele Morrone in ospedale, cosa è successo all’attore?
Dopo lo scatto in ospedale in molti si domandano cosa sia successo a Michele Morrone. Il noto attore ha infatti messo in allarme i suoi fan mostrandosi in un letto di ospedale, l’ago cannula sul polso e il volto provato. Non sappiamo con esattezza cosa sia successo al noto attore che si limita a comunicare ai fan di essersi sottoposto a un piccolo intrvento.
Tuttavia il pollice alzato e la voglia di pubblicare contenuti su Instagram lasciano intuire che si sia trattato di un’operazione di routine andata fortunatamente per il verso giusto. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti dall’attore.
Michel Morrone e gli attacchi d’ansia
L’ex volto di Ballando con le Stelle ha svelato d aver avuto tutt’altro che facile, sopratutto a seguito della morte di suo padre, scomparso per una brutta malattia quando aveva solo 12 anni.
Michela ha rivelato di aver trovato giovamento nella scrittura, in particolare di poesie, che scrive ancora oggi. Quando aveva circa 16/17 anni, Michele ha iniziato a soffrire di attacchi di ansia e panico “Ho cominciato ad avere paura senza una motivazione logica” ha infatti spiegato, superati grazie alla sua forza d’animo.
“Mi sono fatto un esame di coscienza e ho cercato di capire da dove provenisse il mio malessere” ha ammesso l’attore, parlando di come è poi riuscito a superare le sue difficoltà.