Laura Torrisi allarme social, la bellissima attrice con le sue ultime storie Instagram fa sapere a tutti la grande paura che sta vivendo e spiega il motivo.
E’ successo tutto nei minuti scorsi, l’attrice toscana ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per il messaggio che ha lanciato sui social in cui mostra quello che sta succedendo a pochi kilometri dalla sua famiglia.
Prima però di entrare nello specifico la bellissima ex compagna di Leonardo Pieraccioni è come sempre una delle più seguite sui social e proprio nelle scorse settimana è stata al centro del gossip per un probabile riavvicinamento con il regista toscano.
Nonostante i tanti anni passati dalla loro separazione, sembra proprio che i fan continuino a sperare che l’amore possa risbocciare, visto anche il legame che hanno con la loro figlia Martina. Ma scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi nuovo amore? Appuntamento con imprevisto
LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove
Laura Torrisi allarme social, l’attrice ammette la paura: ecco il motivo
Laura Torrisi allarme social, “tanta paura” con queste poche parole la giovane ha spiegato come sta vivendo le ultime ore e con un video pubblicato su Instagram ha anche spiegato il motivo.
Le immagini mostrano l’eruzione del Vulcano Etna e non è tutto, sempre con una breve didascalia ammette: “a pochi kilometri da questo casello ci vivono mia nonna e i miei parenti. Lo spettacolo è evidente, ma grande è la paura“.
Insomma davvero un momento difficile per l’ex gieffina, che come lei stessa sottolinea, più che per se stessa, la sua grande preoccupazione è che qualcosa possa accadere alla sua famiglia e alle persone a lei care.
“La paura rimane nonostante oggi mi dicono che la montagna sembra essersi tranquillizzata” ha concluso infine, come a volere scacciare via i brutti pensieri che in ogni caso non possono fare a meno che restare presente nella sua mente. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, di certo ci terrà aggiornati.