L’omicidio avvenuto nella serata di ieri ha visto la morte di un ragazzo di soli 17 anni, ucciso a coltellate.
Ucciso senza un’apparente motivo, accoltellato più e più volte fino a recidergli l’arteria femorale e provocargli un’emorragia interna che è stata fatale.
La tragedia a Formia, un comune laziale nella provincia di Latina, dove Romeo Bondanese è stato ucciso da un coetaneo venuto dalla vicina regione, da Caserta, fermato poi dalla Polizia di Stato.
L’omicida ha fatto sparire l’arma del delitto e soprattutto non vi sono ancora motivazioni chiare sul movente che ha portato la morte del giovane, con ancora una vita davanti a se.
Formia, ucciso a coltellate senza una motivazione precisa: aveva solo 17 anni
Una dinamica strana anche quella che ha portato allo scontro, in quella che sembrava una normale serata di un martedì sera qualunque: Romeo era seduto su delle panchine, vicino il McDonald’s di quartiere, con alcuni amici coetanei.
Improvvisamente l’arrivo di uno scooter sul quale erano presenti due ragazzi, uno di loro scende dal mezzo ed inizia ad attaccare violentemente Romeo, rifilandogli una serie di coltellate, di cui una sarà fatale.
L’arteria femorale viene recisa, il ragazzo è agonizzante e viene rapidamente trasportato in ospedale, ma per lui non vi sarà nulla da fare.
Indagano adesso le forze dell’ordine sul possibile movente, non ancora dichiarato, che ha portato al folle gesto.
Un gesto sconsiderato che ha portato via una giovane vita, che per qualsiasi motivazione potesse avere quel ragazzo che lo ha colpito, non era sufficiente per uccidere.
La famiglia piange il giovane Romeo e tutto il paese con loro. A breve verrà annunciata la data dei suoi funerali per dargli un ultimo saluto.