Chi l’ha visto, Federica Sciarelli è una furia. La conduttrice travolta dalla rabbia: lo sfogo in diretta esprime tutto il suo disappunto
Questa sera, mercoledì 17 febbraio 2021, Federica Sciarelli tornerà in diretta su Rai Tre con il suo seguitissimo programma Chi l’ha visto?. Ancora una volta si andrà a caccia di tutte quelle truffe che illudono e danneggiano persone ignare o ingenue.
Una in particolare non ha lasciato indifferente la conduttrice Federica Sciarelli, che si è mostrata furente come non mai. Il programma ha posto sotto l’attenzione di tutti un problema che ha scatenato la reazione della giornalista.
La donna non è riuscita a trattenere la sua rabbia di fronte ad una vile ingiustizia del genere. Per lei è una cosa inammissibile. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli prima della fama, che cosa faceva la conduttrice?
LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli e il presunto flirt con Cossiga: ci fu la cena…
Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli non si trattiene: lo sfogo in diretta
Da più di 16 anni è alla guida di Chi l’ha visto?, un programma molto seguito che ha appassionato nel tempo un pubblico molto affezionato, sempre sensibile e attento alle problematiche sociali, così come la sua conduttrice: la giornalista Federica Sciarelli.
Questa volta, come riportato dal quotidiano Libero, la donna non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro tutte quelle persone che mettono in atto delle “truffe romantiche“: le vittime si innamorano, si fidano e infine vengono truffate.
Per la Sciarelli, che non ha contenuto la sua rabbia, queste persone causano un danno duplice: in primis economico, ma anche e soprattutto un danno morale, che non è da sottovalutare per le conseguenze psicologiche.
Un vero e proprio problema che rappresenta una piaga sociale che continua a perdurare, nonostante le molte battaglie di sensibilizzazione, in questo senso, portate avanti proprio da Chi l’ha visto e la sua conduttrice. L’imperativo, comunque, deve essere sempre quello della massima attenzione.
Visualizza questo post su Instagram