E’ una foto che toglie il sonno ai suoi fan quella che Wanda Nara pubblica su Instagram prima di andare a letto: intimo bollente.
A San Valentino, Wanda Nara aveva incantato i suoi fan con le parole dedicate al ‘maritino’ Mauro Icardi, il giorno dopo ad incantare tutti non sono state le parole, ma quel poco che indossava prima di andare a letto. Il 14 febbraio scriveva:
“San Valentino è… Cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con i migliori panini preparati da me alle 3 del mattino dopo una partita… o semplicemente scendere in cucina all’alba e preparare i migliori club sandwich di pollo e avocado del mondo (solo perché ne ha voglia), preparagli i suoi dolci preferiti nel pomeriggio … e essere la migliore a letto … Tutto il resto lo compra con la sua carta … ti amo, Mauro”. Essere la migliore a letto, ha scatenato la fantasia dei suoi followers che hanno lasciato migliaia di commenti.
Wanda Nara più bollente che mai: l’intimo mostrato in foto scatena i fan
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, molto attiva su Instagram, è tornata ad incantare i suoi fan il giorno dopo San Valentino, mostrando senza inibizioni l’intimo che indossava per andare a letto. Migliaia i commenti arrivati in pochissimo tempo, e la serata è diventata improvvisamente caliente.
Il selfie hot
Visualizza questo post su Instagram