Rosanna Fratello è la famosa attrice e cantante italiana. Suo marito si chiama Pino Cappellano, conosciamo meglio l’uomo con cui è sposata da più di 45 anni
Conosciamo meglio Pino Cappellano, il marito dell’attrice e celebre cantante di Sono una donna non sono una santa, ovvero Rosanna Fratello. La coppia è sposata da più di 45 anni. Scopriamo qualcosa in più sull’uomo che ha saputo “rapire” il cuore della nota artista italiana che oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Pino Cappellano è l’uomo che è al fianco di Rosanna Fratello sin dal 1975. Dell’uomo, purtroppo, non si hanno notizie circa l’età, il peso e la data di nascita, ma sappiamo, grazie ad uno sguardo al suo sito internet che è un fotografo.
Egli ama definirsi un “fotografo della domenica”. Sul suo sito vi è una interessante ed originalissima descrizione di se stesso e di cosa fa che qui riportiamo citando testualmente: “l lunedì ripone la fotocamera senza alcuna intenzione di vedere gli scatti fatti il giorno prima poiché li ritiene pessimi e tutti sbagliati; inoltre, è anche risentito per non essere riuscito a fare il “reportage” che avrebbe voluto. Il martedì, immancabilmente, si ritrova a vedere gli scatti pronto ad accettarli con tolleranza e distacco; si accorge così che, tutto sommato, ci sono delle immagini niente male. Il mercoledì mette mano alle foto e in camera chiara sistema il sistemabile. Il giovedì, rivedendo tutte le foto ormai sistemate, si rende conto che il “reportage” non è da buttare, anzi. Prova allora a sistemare anche le immagini venute proprio male. Il venerdì si riguarda il prodotto finito come se fosse la proiezione esclusiva di un vero fotografo. E può anche decidere di pubblicare le immagini su internet. Il sabato pensa alla prossima luce da fermare nel tempo e nello spazio, con la speranza di cogliere qualche inaspettato frammento di bellezza”.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna la nota conduttrice?
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero
Rosanna e Pino sono sposati dall’ormai lontano 1975. Un amore che è culminato anche dalla nascita di una meravigliosa figlia, chiamata Guendalina, che ai genitori ha regalato la gioia di diventare anche nonni.
Il fotografo è sempre stato amorevolmente vicino alla moglie, anche quando la cantante ebbe delle frizioni con Ornella Vanoni. Intervistata allo spin off di Uno Mattina, l’artista raccontò: “Non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno. Molte, invece, sono state gelose di me. Tra queste Ornella Vanoni. Incidevamo per la stessa etichetta. Allora puntavano molto su di me e a lei non piaceva tutto questo entusiasmo nei miei confronti”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…