Younan Nowzaradan è il dottore diventato famoso grazie a Vite al Limite, ma sapete quando guadagna? Cerchiamo di conoscerlo meglio.
Torna come sempre in onda Vite al limite, il programma che si occupa della perdita di peso dei vari pazienti che si rivolgono alla clinica del dottore Nowzaradan che con il tempo è diventata una vera celebrità anche in Italia.
Oltre ad essere un chirurgo molto prestigioso, è anche autore e celebrità televisiva, il programma che dapprima andava in onda solo in America, ormai da diversi anni sta spopolando anche in Italia.
Quello che però forse non tutti sanno è quando guadagna il dottore, cerchiamo di scoprirlo insieme con anche qualche curiosità per conoscerlo meglio.
LEGGI ANCHE>>> Younan Nowzaradan chi è? Carriera e vita privata
LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, chi sono i protagonisti morti: le cause
Younan Nowzaradan chi è il dottore di Vite al limite
Età: 76 anni
Data di nascita: 11 Ottobre 1944
Luogo di nascita: Teheran, Iran
Altezza: 1,75 metri
Il dottore Nowzaradan è nato l’11 Ottobre 1944 ed ha oggi settantasei anni, è di origini iraniane ma grazie al suo programma ha ottenuto grande popolarità anche in Italia. Da anni è infatti personaggio di punta di Vite al Limite che va in onda su Real Time. Laureato in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970 e poi negli Stati Uniti ha proseguito la sua formazione specializzandosi. Ha conseguito il tirocinio chirurgico presso il St. Johns Hospital di Detroit, scegliendo come specializzazione chirurgia generale e cardiochirurgia.
Chi è la moglie di Nowzaradan, hanno anche dei figli
Younan è stato sposato con Dolores Mcredmond dal 1975 fino al 2002, anno del loro divorzio. La coppia ha avuto anche tre figli, uno dei quali Jonathan lavora come direttore e produttore proprio di Vite al limite.
Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Nowzaradan?
Secondo quando riporta il sito Comparalist, il patrimonio del dottor Nowzaradan è di 4,5 milioni al netto, unendo il suo lavoro come chirurgo a quello televisivo. Sempre secondo quanto si legge, il suo stipendio dovrebbe essere di 250.000 come chirurgo vascolare presso la Houston Obesity Surgery, a questo poi si aggiunge quello che guadagna per ogni intervento chirurgico che esegue.