La tragedia in Alabama, dove l’uomo non d’accordo con lo stile di vita della moglie, ha deciso di ucciderla e di trascinarla sul vialetto.
Lunedì il giudice della contea di Shelby William Bostick III ha ordinato al 47enne Jeff West di scontare 16 anni di carcere per la morte di sua moglie, Kat West.
A novembre, Jeff West è stato condannato per omicidio colposo intenzionale per la morte della 42enne Kat West, madre e spogliarellista online.
Kat West è morta per un colpo alla testa provocato da una bottiglia di Lucid Absinthe brandita da suo marito, secondo la corte.
Jeff ha cercato di mantenere la sua innocenza per tre anni, affermando che la moglie fosse morta da ubriaca per una caduta accidentale
Lei si spoglia online, lui non è d’accordo e la uccide a sangue freddo: la ritrova un vicino di casa
Kat West è stata uccisa venerdì 12 gennaio 2018.
Il suo corpo è stato trovato verso le 5 del mattino del giorno successivo da una vicina di 19 anni che stava andando a lavorare in un fast-food.
La vittima indossava solo un reggiseno sportivo. Nelle vicinanze c’era un telefono cellulare con una bottiglia di alcolici.
Kat West si pubblicizzava sui social media come una mamma casalinga, ma aveva anche un sito web solo in abbonamento, dove si chiamava Kitty Kat West.
I suoi account Twitter e Instagram, anch’essi con il nome di Kitty Kat West, presentavano foto scabrose della donna, foto che il marito non accettava.
Jeff West, ex ufficiale di sicurezza del campus del Birmingham Southern College e veterano dell’esercito americano, è stato detenuto nella prigione della contea di Shelby dal suo arresto tre anni fa. La coppia aveva una figlia, Logan, ancora adolescente.
Durante l’udienza di condanna di lunedì, la figlia quindicenne della coppia, studentessa della Calera High School, ha testimoniato a nome di suo padre, chiedendo al giudice di rilasciarlo. Ha detto di essere cresciuta in una casa amorevolmente. Suo padre, ha detto, non l’ha mai sculacciata né è mai stato offensivo. Invece, lo ha descritto come sempre calmo.