Maurizio Costanzo continua a sorprendere e qualche tempo fa ha concesso ai fan una confessione inaspettata: “forma di malattia mentale“
Maurizio Costanzo sarà tra i tanti ospiti che questa sera, 14 febbraio 2021, allieteranno il gremito pubblico di ‘Che tempo che fa‘; qualche tempo fa il conduttore ha confessato al suo gremito pubblico un particolare su di sé: “forma di malattia mentale“.
Tra i tanti ospiti di Fabio Fazio, oltre a Costanzo, ci sarà Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano.
Ma i personaggi non finiscono qui, infatti, ci saranno anche Walter Ricciardi, Alberto Mantovani, Carlo Verdone e il famoso cantante ed ex vincitore di Sanremo Mahmood.
Durante a terza parte della serata, Fazio ospiterà: Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Elena Barolo e Aldo Vitali, insomma come al solito una serata ricca di sorprese e divertimento.
Costanzo è sicuramente tra gli ospiti più attesi dal momento che il conduttore poco parla di sé e quindi i suoi seguaci attendono con ansia questi momenti.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna
Maurizio Costanzo, come abbiamo spiegato nel paragrafo precedente, sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno a serata dei telespettatori di ‘Che tempo che fa‘, ma qualche tempo fa ha raccontato qualcosa della sua vita privata.
Il conduttore, infatti, durante una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera‘ aveva svelato: “Nel mio studio ci sono dodici schermi sintonizzati su dodici canali, riconosco che è una forma di malattia mentale”.
Insomma, a quanto pare, il conduttore ama senza mezzi termini il lavoro che fa e non manca di studiare anche le altre trasmissioni.
Costanzo ha una carriera incredibile e di tutto rispetto, infatti, la sua carriera nel mondo del giornalismo risale al lontano 1956 quanto a diciotto anni è il cronista di ‘Paese Sera‘ e solo un anno dopo è al centro del ‘Corriere Mercantile‘.
Il famoso conduttore è convolato a nozze ben quattro volte, infatti, già nel 1963 convola a nozze con la sua prima moglie, Lori Sammartino, mentre dal 1973 al 1984 sposa Flaminia Morandi.
Insieme a Flaminia, Costanzo diventa il papà di Camilla e Saverio. La coppia si dice definitivamente addio negli anni settanta. Dopo la fine del matrimonio con la Morandi, il conduttore convive con Simona Izzo, mentre nel ’89 convola a nozze con Marta Flavi.
La relazione amorosa con Marta Flavi finisce nel 1990 e nel 1995 sposa la conduttrice Maria De Filippi con cui vive ancora oggi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…