Maurizio Costanzo continua a sorprendere e qualche tempo fa ha concesso ai fan una confessione inaspettata: “forma di malattia mentale“
Maurizio Costanzo sarà tra i tanti ospiti che questa sera, 14 febbraio 2021, allieteranno il gremito pubblico di ‘Che tempo che fa‘; qualche tempo fa il conduttore ha confessato al suo gremito pubblico un particolare su di sé: “forma di malattia mentale“.
Tra i tanti ospiti di Fabio Fazio, oltre a Costanzo, ci sarà Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano.
Ma i personaggi non finiscono qui, infatti, ci saranno anche Walter Ricciardi, Alberto Mantovani, Carlo Verdone e il famoso cantante ed ex vincitore di Sanremo Mahmood.
Durante a terza parte della serata, Fazio ospiterà: Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Elena Barolo e Aldo Vitali, insomma come al solito una serata ricca di sorprese e divertimento.
Costanzo è sicuramente tra gli ospiti più attesi dal momento che il conduttore poco parla di sé e quindi i suoi seguaci attendono con ansia questi momenti.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna
Maurizio Costanzo ospite di Che tempo che fa: quella confessione inaspettata
Maurizio Costanzo, come abbiamo spiegato nel paragrafo precedente, sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno a serata dei telespettatori di ‘Che tempo che fa‘, ma qualche tempo fa ha raccontato qualcosa della sua vita privata.
Il conduttore, infatti, durante una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera‘ aveva svelato: “Nel mio studio ci sono dodici schermi sintonizzati su dodici canali, riconosco che è una forma di malattia mentale”.
Insomma, a quanto pare, il conduttore ama senza mezzi termini il lavoro che fa e non manca di studiare anche le altre trasmissioni.
Costanzo ha una carriera incredibile e di tutto rispetto, infatti, la sua carriera nel mondo del giornalismo risale al lontano 1956 quanto a diciotto anni è il cronista di ‘Paese Sera‘ e solo un anno dopo è al centro del ‘Corriere Mercantile‘.
Maurizio Costanzo e il grande amore con Maria De Filippi: prima di lei altri matrimoni
Il famoso conduttore è convolato a nozze ben quattro volte, infatti, già nel 1963 convola a nozze con la sua prima moglie, Lori Sammartino, mentre dal 1973 al 1984 sposa Flaminia Morandi.
Insieme a Flaminia, Costanzo diventa il papà di Camilla e Saverio. La coppia si dice definitivamente addio negli anni settanta. Dopo la fine del matrimonio con la Morandi, il conduttore convive con Simona Izzo, mentre nel ’89 convola a nozze con Marta Flavi.
La relazione amorosa con Marta Flavi finisce nel 1990 e nel 1995 sposa la conduttrice Maria De Filippi con cui vive ancora oggi.