GF VIP 5, rissa sfiorata tra Dayane Mello e Stefania Orlando

Stefania Orlando "come possiamo andare avanti?": parla dopo la tragedia
Stefania Orlando – Dayane Mello (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

“Ci ha vomitato a dosso un sacco di cose” ha accusato tra le lacrime Stefania Orlando parlando di Dayane Mello e delle accuse mosse dopo l’uscita di scena di Maria Teresa Ruta“Credo che Dayane teme Stefania, sa che è forte e non perde occasione per ferirla” ha affermato Tommaso Zorzi parlando della loro relazione.

“Lei ha 54 anni e pensa che questo è il suo futuro” ha accusato poi Dayane Mello, “Per Stefania questo è come se avesse finito la carriera e questa fosse la sua ultima possibilità” ha accusato ancora la Mello.

La modella brasiliana ha accusato la showgirl di voler vincere a tutti i costi, arrivando anche ad allontanare chi pensa possa portarle via il suo punto di forza, Tommaso. “Io sono vicina a Tommaso dal primo giorno, ma i nostri percorsi sono completamente diversi” precisa la Orlando sottolineando l’amicizia che la lega al giovane.

“Sai perfettamente che io avevo già parallelamente un’altra opportunità” ha risposto Stefania, sottolineando come la sua scelta di entrare nel GF VIP sia stata la volontà di provare semplicemente una strada diversa.

GF VIP 5, Maria Teresa Ruta la resa dei conti

Nella casa del Grande Fratello Vip torna ufficialmente Maria Teresa Ruta che afferma “Sono solo arrabbiata con me stessa, ho puntato tutto sull’amicizia puntando così il dito contro i suoi amici Stefania Orlando e Tommaso Zorzi“Sono scappata perché non volevo piangere, non volevo dare altre lacrime a queste telecamere” ha spiegato poi.

“Io ho sempre parlato con loro, ed ero convinta che loro mi avessero compresa ha detto poi la Ruta, accusando ancora i due ex compagni di avventura. La prima a rispondere Stefania Orlando “Tutti noi eravamo convinti che Maria Teresa restasse nella casa.” La showgirl ha poi aggiunto “Tu eri molto rattristata dalle parole di Cristiano Malgioglio, c’era stato il discorso di Baccini” spiega così il silenzio sulla nomination.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


“Tu sai quanto fossi il primo a cogliere i tuoi malumori, detto questo nelle ultime settimane in qui c’è stato un evidente distacco, abbiamo notato forse da parte tua, un atteggiamento che non riuscivamo a tarare e a capire” ha preso poi parola Tommaso Zorzi.

Arriva poi l’intervento di Guenda Goria che afferma “In virtù della stima che ho per voi ci sono rimasta molto male sia per la nomination e sul fatto di isolare mia mamma ha accusato la figlia di Maria Teresa. “Noi non abbiamo mai isolato Maria Teresa” ha ammesso Stefania Orlando.

GF VIP 5, Alfonso Signorini duro: così non l’avete mai visto

Alfonso Signorini
Fonte web

“Vi voglio tutti in passerella” ha detto Alfonso Signorini ai suoi concorrenti, chiedendo loro di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Il conduttore è rimasto molto colpito dopo l’ultima festa in casa, non andata certo come previsto: tra silenzi imbarazzanti e antipatie varie. “Quello che voi vivete da ben cinque mesi non è il mondo reale” afferma il conduttore ai suoi ragazzi “Da quel 14 settembre sono passati 154 giorni, questa è la puntata numero quaranta” ha continuato.

“Mancano 14 giorni alla fine di questo viaggio” ha continuato poi il conduttore, preannunciando la durezza dei prossimi giorni “Sappiate che vi troverete a tradire, a mettere l’amicizia in secondo piano.” “Vi scoprirete un po’ codardi? Strategici? Vili? Ma fa parte del gioco che si consuma dentro quella casa ha continuato poi il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF VIP, Maria Teresa Ruta torna nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 torna una vecchia – ma non così tanto – conoscenza, Maria Teresa Ruta fa infatti il suo ritorno dopo l’inaspettata eliminazione dello scorso venerdì. La quarantesima puntata di Alfonso Signorini si apre proprio con l’annuncio di questo ritorno.

La Ruta è a due passi dai suoi compagni di avventura pronta alla resa dei conti con i suoi ex inquilini nella casa più spiata d’Italia. Ecco quindi quello che è successo nella più spiata d’Italia.

Gestione cookie