Andrea Delogu mostra ai follower un ricordo del passato. Ecco cosa faceva a 16 anni, gli inizi della sua carriera. I fan rimangono sorpresi
Andrea Delogu sorprende i fan con un video che spunta dal passato. La conduttrice, come sappiamo, è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove può contare la bellezza di 355 mila follower, sempre molto attenti ai suoi nuovi post, foto e video.
Questa volta, la conduttrice della Rai, ha mostrato al suo pubblico un video che la ritrae quando aveva solo 16 anni, ma la sua bellezza e la sua bravura già si intravedevano: di lì a poco, la sua carriera avrebbe spiccato il volo.
Ma di cosa si tratta esattamente? Commentiamo insieme il post su Instagram della Delogu che ha colto di sorpresa i tanti fan e follower.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, è finita con Francesco Montanari?
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu il misterioso scatto: cosa c’è alle sue spalle?
Andrea Delogu a 16 anni: il ricordo d’inizio carriera meraviglia i fan
La conduttrice Andrea Delogu spesso e volentieri resta virtualmente in contatto con i suoi fan tramite i social network. Ieri, nella giornata di San Valentino, ha lanciato loro una sfida.
In un’altra occasione ha mostrato a tutti quanti che cosa faceva quando aveva soli 16 anni. Come sappiamo, la conduttrice è nata nella Comunità di San Patrignano, essendo il papà Walter l’autista di Vincenzo Muccioli, come si è potuto apprendere dalla docu-serie di Netflix SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.
Come si può vedere dal video pubblicato dalla conduttrice, iniziò come protagonista di una televendita su La9. “A 16 anni uscivo dalle porte scorrevoli. E voi?”, scrive simpaticamente su Instagram, rivolgendosi ai suoi fan. E in effetti, la pubblicità mostra una giovanissima e splendida Andrea Delogu che sbuca fuori da una porta scorrevole. Erano gli anni ’90.
I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa esperienza inaspettata della loro preferita. In molti si sono complimentati con lei nei commenti. In particolare un utente le ha scritto: “I tuoi inizi, quando ancora non parlavi in TV ma già bucavi lo schermo”.
Visualizza questo post su Instagram